Vai al contenuto

Niente calcio in chiaro è rottura con Rai e Mediaset


Coaster

Messaggi Raccomandati:

La gente ama il calcio perchè gli è stato inculcato e perchè viene considerato come lo sport nazionale.. mio modesto parere.. io da piu giovincello giocavo in una piccola squadra.. ma non ci tengo piu mi ha veramente stufato.. ma quello che ha stufato di piu è l'ambiente..

un sacco di gente la pensa come te (me per esempio..:lol:) gli stadi vuoti sono li a testimoniarlo...lascia passare 2 o 3 anni e poi vediamo che fine fa il Calcio in Italia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un sacco di gente la pensa come te (me per esempio..:lol:) gli stadi vuoti sono li a testimoniarlo...lascia passare 2 o 3 anni e poi vediamo che fine fa il Calcio in Italia....

Mah sti discorsi sul calcio in Italia mi sembrano un pò quelli su ww golf:):)

Cmq ovvio che un ridimensionamento ci sia prima o poi, in Italia mi pare che la F1 abbia perso ancor più interesse che non il calcio non parlo tanto in tv quanto nel cuore della gente e dall'unica gara rimasta che ogni anno cala di presenze ma c'è il motogp che compensa la cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah sti discorsi sul calcio in Italia mi sembrano un pò quelli su ww golf:):)

Cmq ovvio che un ridimensionamento ci sia prima o poi, in Italia mi pare che la F1 abbia perso ancor più interesse che non il calcio non parlo tanto in tv quanto nel cuore della gente e dall'unica gara rimasta che ogni anno cala di presenze ma c'è il motogp che compensa la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

del ridimensionamento non sono sicuro, gli abbonamenti a mediaset e sky non conosco crisi.

il problema sono gli stadi vuoti, ma per me hanno altre cause, non quella del disinteresse.

questa storia dei diritti degli highlights in chiaro è solo un contorno, un di più. anzi chissà quanti allocchi oggi sono andati di corsa a comprarsi la tessera di mediaset premium per paura di non vedere i gol per un girono......

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

angel..a quanto pare i soldi non vanno più tanto nella direzione del calcio...e il topic è qui a testimoniarlo
Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

@angel e albizzie....che sky guadagni bene sul calcio ho seri dubbi.....sono MESI che scassano le palle per farmi fare un'abbonamento sport, e le promozioni più bieche sono sempre quelle col calcio dentro..

io dico che anche a loro non va benissimo....

gli stadi son vuoti perchè appunto c'è minore interesse...al limite se sono fanatico mi guardo la partita in tv..andare allo stadio costa ben di più....

tutti si lamentano (?) che nel calcio ci sono meno soldi da spendere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho ci son piu cose da mettere assieme....

1) il grado raggiunto dalle trasmissioni tv è quanto mai osceno, vedere un ******* che urla, l'altro che si sdraia atterra per simluare e la sgallettata di turno non piace a nessuno (quasi), non è orario/tema da maria de filippi & co.

2) Lo stadio.... è bello, anzi stupendo andare allo stadio..... in teoria anche costoso, ma non so quanto nelle grandi città possa essere un problema trovare 60-70K persone che si possono permettersi biglietto e/o abbonamento. Il problema grande credo sia il poter andare tranquilli e sereni anche con la donna o la famiglia ( io vivo a roma e son 5 anni che no vado a vedere la partita)..... se ci mettiamo che di terrorismo se ne fa e che c'è la pay-tv ......

3) Meno interesse nel calcio? come sport non credo, come ambiente si e spero che la cosa possa avanzare in modo da fare fuori un po' di soggetti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragionamento (quello del calcio in pantofole) che cozza fortemente con gli ultimi fatti....

non tutti possono pagare sky calcio e quindi dovrebbero adattarsi al solito pacchetto : radio + domenica sportiva..il grande pubblico dovrebbe fruire di quel genere di copertura

e invece .....nisba

IMHO le cose stanno così:

-quelli interessati davvero non vanno più allo stadio e hanno il pacchetto +o-completo (ma l'abbonamento questi ce l'hanno già da tempo)

-i poco interessati..(quelli "della DS" per intenderci) si sono ampiamente rotti le balle del calcio e il telecomando non indugia più alla dom sera

mettetela come volete ma:

-hanno coperto tutto il copribile

-il calcio ha un bacino di utenza inferiore (come N° di persone interessate) rispetto a 10-15 anni fa..che poi quelli rimasti spendano di più è un'altro discorso.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.