Vai al contenuto
  • 0

Abarth: 500 o GP?


mezza91

Domanda

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In ke senso??? Quale meglio?? quali le differenze:?:

Ciao Grazie:b35

Sulla Grande Punto si può avere una seduta è più bassa e distesa rispetto alla 5oo.

Sulla 5oo si parla di sedili ribassati in arrivo nei prossimi mesi, ma credo si parli di optional non regalati. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla Grande Punto si può avere una seduta è più bassa e distesa rispetto alla 5oo.

Sulla 5oo si parla di sedili ribassati in arrivo nei prossimi mesi, ma credo si parli di optional non regalati. ;)

Per quanto riguarda la seduta per me è ottima non troppo bassa... :)

Grazie cmq per la risposta8-)

Ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi sulla Punto hai lo sterzo regolabile anche in profondità, che su 5oo manca (purtroppo...).

Oggi comunque l'ho rivista due volte, in giro per Torino: al minimo ha un rumore discreto, in accelerazione però diventa molto corposo. Un po' "finto e/o tappato" ma si sente molto più della GPA.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un po' "finto e/o tappato" ma si sente molto più della GPA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uff...che barba.....maledetta corrente di pensiero "lo scarico è brutto, puzzolente e rumoroso"....:(((

Beh, guarda che mi ha stupito positivamente. Il suono c'è, non è ovviamente il suono che esce dagli scarichi di un 430 ma c'è. Il mio "tappato" è poco adatto, ma non so come descrivere quello che mi è sembrato: poi forse è normale, onestamente non mi ricordo tanti scarichi "raffinati" su macchine di questo calibro. La tua QxS non l'ho mai sentita in piena accelerazione, quindi non posso nemmeno confrontare le due: non so dirti invece se la 5oo scoppietta in rilascio... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono più o meno quelli dichiararti dalla casa??:?::?:

I consumi dichiarati valgono niente. Anzi, meno di niente.

4banane ha rilevato un consumo medio di 7,8l/100Km: di solito sono abbastanza affidabili in queste cose. Non so però quale sia il "percorso tipo" di questi test.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La tua QxS non l'ho mai sentita in piena accelerazione, quindi non posso nemmeno confrontare le due: non so dirti invece se la 5oo scoppietta in rilascio... ;-)

Farò un filmato in questi giorni allora Happy

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.