Vai al contenuto

Serie A 2008-2009: i commenti.


luc@

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 834
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

giusto per sabato...:)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto!! ;) io infatti ho commentato (si vede dall'ora del post) l'intervista a bordocampo dopo il fischio finale.

E mi è andata talmente per traverso che ho cambiato canale. Non avevo visto quella che hai postato, mi sa che il flacone di pantene è arrivato prima, ma a caldissimo non è riuscito ad evitare lo show.

Poi forse qualcuno gli ha fatto notare la schiuma in testa prima della conferenza stampa :D:D:D:D

ps: machettencazzi... mo' vincete er campionato, la scempions, e pure la coppitalia, no??

pps: ti stupiresti se alla fine dell'anno il signorino mollasse??

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Maddai, cazzarola dice chiaramente che i titolari non valgono la prima squadra, che avevano la partita in mano, e che tutti i gol sono regali.

Ma allora anche quando li fai tu devi andare in conferenza stampa e dire che l'avversario ti ha fatto un regalo (vogliamo parlare di quante partire quest'anno?? Catania x2, Juve, il derby, la Samp a milano, vado avanti??).

La sfuriata pomeridiana mi ha ricordato molto quelle, molto + signorili ed è tutto dire, dei vari Lippi, Capello, Moggi, quando si diceva (giustamente, a posteriori) che la Giuve rubacchiava a piene mani.

Sai come la penso a riguardo. Tralasciando il passato che è limpido come la saras edi suoi prodotti, OGGI, in QUESTO campionato e dopo gli ultimi due, nessuno all'inter può permettersi di dire che altri sono favoriti dagli arbitraggi e che i media sparano a zero conto la pinetina.

Semplicemente è un falso storico. OGGI i media sparano a zero contro chiunque perchè è sempre + showbusiness abbacinante; ma il nostro signorino è inutile che parli di giornalisti leccapiedi, perchè sono almeno 3 anni che vedo ed ascolto gente con la lingua sporca di petrolio.

Ripeto, è il miglio comunicatore mai apparso nel calcio italiano, ma questo non lo fa il depositario ne della verità ne dell'onestà intellettuale...

Anzi... con quello che dice e come lo dice si dimostra intellettualmente disonesto ESATTAMENTE come quelli che accusa; ognuno tira acqua al suo mulino, lui non ha nessun particolare attributo per fare la paternale a chicchessia.

Tornando al campo, castellazzi ha fatto molto bene si, ma al limite quello che Julio cesar ha fatto in almeno 5/6 partite Ergo? Si gioca in 11 con il portiere, no ;)

Anche con noi ha fatto qualche mezzo miracolo, e poi con noi i pali invece che prendersela con il nostro ragazzino se l'è presa con il pallone in almeno 3/4 occasioni.

Fa incazzare, certo. Ma se prendi 3 gol e ne rischi altri, non è che perchè na 20ina di minuti con l'avversario in 10 tutto un tempo li prendi a pallate e non passi allora puoi dire che hai avuto SOLO sfiga ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema é che Mourinho sparando cazzate a destra e a sinistra si sta facendo un sacco di "nemici" e se poi due giorni dopo le tue sparate di "onnipotenza" prendi tre sberle (non importa come) cosa ci si aspetta che la gente sia comprensiva nei confronti dei nerazzurri?

Anzi erano in molti ad aspettare questa sberla per farlo tornare con i piedi per terra...

Certo che ora l´Inter deve darsi una svegliata perché nelle prossime partite si gioca la stagione e non vorrei avvesse finito il fiato sprecato in inutili polemiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che ora l´Inter deve darsi una svegliata perché nelle prossime partite si gioca la stagione e non vorrei avvesse finito il fiato sprecato in inutili polemiche...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ha fatto i complimenti alla samp che ha meritato una vittoria importante (o no?), gli abbiamo facilitato il primo tempo (o no?), che i gol presi sono stati determinati da ridicoli errori difensivi (o no?), che forse meritavamo un gol nel secondo tempo (o no?) e che si prende TUTTE le responsabilità della formazione.
Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.