Vai al contenuto

1998 - 2008 10 anni di storia Alfa


Maggio80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo al 100% su tutto ma a questo passaggio

- 1998 Alfa inferiore a concorrenza. Tutti sperano in un rilancio alfa, dopo la trimurti 155-45-46, 156 risveglia orgogli alfisti, si spera nella sostituta del successo 164.

C'è attesa per 147. Coupè e spider cominiciano già a dare segni di stanchezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro ;)

Però se per concorrenza prendiamo BMW, AUDI, MB bisogna ammettere che 3er, Classe C e A4 erano avanti a 155.

Che poi il Busso se lo sognassero era ovvio, ma nel complesso (aimè) bisogna ammetterlo. :|

Ma perlomeno i motori esistevano.

Porka puzzola oggi se mi voglio comprare una 147 o un GT che non vada a nafta, che cosa compro?????????

E' possibile far morire dei modelli per mancanza di motori???????

Si lo so è successo anche alla Trabant dopo la caduta del muro, non poteva più montare il suo che inquinava quanto una petroliera con la chiglia squarciata e ha dovuto chiedere a VAG il 4 cil di Polo.

.....ma io non volevo arrivare a paragonare Alfa a Trabant :-((:-((

N.B. Oggi son pessimista non tenete conto di quello che scrivo :pz

Sarò un pò pessimista anch'io, ma lavedo come te duetto....

C'è da dire però che Martinelli oramai sono 3 anni che lavora a questi nuovi V6, e tra un pò dovrebbe apparire anche il famoso 1750 turbo a iniezione diretta.... speriamo bene. Anche perchè un listino Alfa fatto solo di versioni a gasolio... bah...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò un pò pessimista anch'io, ma lavedo come te duetto....

C'è da dire però che Martinelli oramai sono 3 anni che lavora a questi nuovi V6, e tra un pò dovrebbe apparire anche il famoso 1750 turbo a iniezione diretta.... speriamo bene. Anche perchè un listino Alfa fatto solo di versioni a gasolio... bah...

Per fortuna il futuro è più roseo.

Ma oggi i fatti son questi, se io fossi interessato a 147 o a GT.......non toverei un motore a me adatto.

Come è possibile essere arrivati a questi punti :?::?: :pz:pz

.....ed alla fine ci vorranno ancora 20 mesi per avere una C (C coupè non parliamone) ove ci possa mettere dentro della broda che non sia nafta. :-((

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna il futuro è più roseo.

Ma oggi i fatti son questi, se io fossi interessato a 147 o a GT.......non toverei un motore a me adatto.

Come è possibile essere arrivati a questi punti :?::?: :pz:pz

.....ed alla fine ci vorranno ancora 20 mesi per avere una C (C coupè non parliamone) ove ci possa mettere dentro della broda che non sia nafta. :-((

ma la 149 non esce fra meno di un anno?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte se vedi i numeri delle vendite, su 147 il 60% e' nafta ed il 30% e' il 1600 105 Cv.

su 159 non guardarli neanche..:(

Chi glielofafa' di sviluppare un benza ?

Se non ci fosse l'E5 che gli ha un po' smossi, benza in europa nn ne avremmo visti piu' da nessuno. ( al max derivati dal diesel, come fa una casa semi-aviatoria ...:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.