Vai al contenuto

Porsche Cayman II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Cayman ha sempre fatta la figura dell'impicciona in casa Porsche. Non le hanno mai dato motori superiori perchè andrebbe meglio di sua maestà 911. Questa nuova serie sembra più grande e importante e vedremo se meriterà il posto che merita

Esatto! Quoto al 100%

Ma la cosa che mi lascia più shockato, parlando più in generale, è il vederne in giro davvero poche.. Rispetto ai grandi suv o a vetture mooolto meno blasonate, tecnicamente imparagonabili, ma molto di moda.. Insomma: non la vedo molto neanche fra le auto da aperitivo:D Non riesco a spiegarmi il perchè visto che a mio parere prezzo/blasone/tecnica etc. sono molto buoni.. Altro che auto più commerciali e modaiole..E più costose!:pz:pz

A me piace da morire;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Bella macchina piena di significato incarna a mio parere il senso di auto sportiva molto più

delle bombe da 600 e più cv che se tirate per il collo fanno 200 km prima di dover andare

dal meccanico. Avrei voluto che la Brera fosse così. Sul discorso che se ne vedano poche

è perchè ormai fa' più vip andare in giro con il suv che con la sportivetta aggiungendo che il suv

ti porta anche a fare la spesa e con tutta la famiglia in vacanza. Il suv non è sportivo

ma per chi lo compera lo è più che abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto! Quoto al 100%

Ma la cosa che mi lascia più shockato, parlando più in generale, è il vederne in giro davvero poche.. Rispetto ai grandi suv o a vetture mooolto meno blasonate, tecnicamente imparagonabili, ma molto di moda.. Insomma: non la vedo molto neanche fra le auto da aperitivo:D Non riesco a spiegarmi il perchè visto che a mio parere prezzo/blasone/tecnica etc. sono molto buoni.. Altro che auto più commerciali e modaiole..E più costose!:pz:pz

A me piace da morire;)

Bella macchina piena di significato incarna a mio parere il senso di auto sportiva molto più

delle bombe da 600 e più cv che se tirate per il collo fanno 200 km prima di dover andare

dal meccanico. Avrei voluto che la Brera fosse così. Sul discorso che se ne vedano poche

è perchè ormai fa' più vip andare in giro con il suv che con la sportivetta aggiungendo che il suv

ti porta anche a fare la spesa e con tutta la famiglia in vacanza. Il suv non è sportivo

ma per chi lo compera lo è più che abbastanza.

Concordo con entrambi.

Bellissima fin dalla prima incarnazione, praticamente unica sportiva (esclusa l'invivibile elise) a motore centrale, a prezzi "umani" e prestazioni "giuste".

A me piace molto, incarna l'auto sportiva piu' della mamma secondo me..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto! Quoto al 100%

Ma la cosa che mi lascia più shockato, parlando più in generale, è il vederne in giro davvero poche.. Rispetto ai grandi suv o a vetture mooolto meno blasonate, tecnicamente imparagonabili, ma molto di moda.. Insomma: non la vedo molto neanche fra le auto da aperitivo:D Non riesco a spiegarmi il perchè visto che a mio parere prezzo/blasone/tecnica etc. sono molto buoni.. Altro che auto più commerciali e modaiole..E più costose!:pz:pz

A me piace da morire;)

Il problema è che non ci porti in giro la famiglia o la suocera....difficilmente può essere l'unica auto di casa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Secondo un'anticipazione di Automotive News che ha trovato conferma presso le nostre fonti, la Porsche presenterà la nuova generazione della Cayman al Salone di Los Angeles, in programma a partire dal prossimo 28 novembre. Derivata dalla nuova Boxster svelata a Ginevra, ne sfrutterà sia il nuovo telaio di alluminio sia molti elementi del design.

Caratteristiche. Passo lungo, carreggiate allargate, servosterzo elettrico, riduzione della massa totale e abitacolo totalmente ridisegnato saranno gli elementi più importanti, con soluzioni analoghe a quanto introdotto anche dalla nuova generazione della 911. La Cayman offrirà maggior spazio all'interno e prestazioni globalmente superiori rispetto al modello uscente, grazie all'aggiornamento dei sei cilindri: se verrà rispettata la tradizione, i nuovi motori di 2.7 e 3.4 litri a iniezione diretta di benzina da 265 e 315 CV, abbinati alla trasmissione manuale o al PDK della Boxster, erogheranno una manciata di cavalli in più sulla Cayman, mentre è ancora presto per avere certezze sulle specifiche tecniche della versione R.

quattroruote

Presentazione al Salone di L.A. , a quanto pare.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.