Vai al contenuto

Porsche Cayman II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la facessero anche in versione turbo, IHMO sarebbe una bomba. La S in pista che ho provato è davvero notevole...prevedibile, sicura, da confidenza e va dove vuoi tu, non tradisce...è sublime..."solo" le manca un bel turbo secondo me...mi piacerebbe molto potermela permettere come seconda auto...sbav...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
Inviato (modificato)
Porsche’s facelifted Cayman and Boxster range has been on sale for several months now but engineers are already working on the next-generation of the platform, which is due to spawn a brand new Cayman and Boxster by late 2011. This timeline coincides with last year’s announcement by Porsche that its contract with Finland’s Valmet Automotive will end around the same time. Instead, the new models will be manufactured under a deal with Austria’s Magna Steyr.

Telltale signs that a new platform is residing under the familiar 987 sheet metal are the extended wheel arches, which suggest a wider track. This means the new car should be slightly bigger than the current model, while handling and dynamics should also see an improvement. The roll-cage fitted on this test car is another indication that the new platform is still in the early stages.

It’s still too early to determine what changes Porsche has in store for the engine lineup, but expect to see the familiar flat-six engine range carry over with only minimal updates – possibly for emissions and economy standards.

However, a rumor alleging that Porsche insiders are talking about a lightweight, turbocharged four-cylinder platform for the next-gen Boxster recently began making the rounds. Such a design premise might offer more room to launch a detuned entry-level Carrera also aimed at improving emissions ratings. Even the current six-cylinder Boxster and Cayman, the most efficient in Porsche's line, emit about 222g/km of CO2 - about 100g/km more than the projected 2015 limits.

Whatever Porsche has in store for the new car, we’ll have to wait until its arrival in 2011 to find out.

motorauthority

Io sarei più per il 2012..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ma sbaglio o cambia davvero poco o nulla? A prima vista sembra quasi un restyling pesante...

EDIT:

Noto che hanno reso molto più armonica la linea dei finestrini allungando il secondo vetro, che sia pure bella, stavolta?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sbaglio o cambia davvero poco o nulla? A prima vista sembra quasi un restyling pesante...

EDIT:

Noto che hanno reso molto più armonica la linea dei finestrini allungando il secondo vetro, che sia pure bella, stavolta?

A me piace pure la prima... a tratti è pure più bella della 911... :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.