Vai al contenuto

BMW V1 & V5...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qui non è la matita di Bangle (che io continuo a voler in galera) a fare orrori... sono proprio macchine dalla linea anonima spoglia e scialba, che non sembrano avere nessuna pretesa...... se poi addirittura le Banglizzano (vedansi fari, segnacci sulle fiancate, ecc) possiamo aprire un nuovo circo Barnum

Parole sante...

anche io vorrei Bangle in galera... ma tanto, finchè sta fuori, fa un favore all'Alfa... :wink:

ciao ciao!!

...è una delle poche aziende automobilistiche non in crisi e Alfa non sfonda affatto (anzi...) sul mercato europeo, non so dove stia questo favore...

Le BMW di Bangle possono non piacere (ad esempio, la Z4 mi disgusta) ma di qui a voler gettare a tutti i costi m... sulla marca bavarese dimostra una certa immaturità nel trattare l'argomento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...è una delle poche aziende automobilistiche non in crisi e Alfa non sfonda affatto (anzi...) sul mercato europeo, non so dove stia questo favore...

Le BMW di Bangle possono non piacere (ad esempio, la Z4 mi disgusta) ma di qui a voler gettare a tutti i costi m... sulla marca bavarese dimostra una certa immaturità nel trattare l'argomento!

Caaaalmoooo ho detto che fa un favore all'Alfa, non che voglio la BMW nella m.... che, tra l'altro è una casa che mi piace molto.

se permetti, dato che Bangle ha distrutto le BMW che tanto mi piacevano, una battuta me la faccio...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

fanno veramente schifo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

fanno veramente schifo

calmi ragazzi .... non sono affatto male...... anzi

solo che nemmeno io capisco di che genere di auto trattasi....

poi vorrei aggiungre che queste.... che credo essere solamente delle ipotesi non hanno nulla a che vedere con il design bangle che ha tutt'altra caratterizzazione...... piaccia o meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ehi calmatevi..prima non credo che i modelli cme tipologia li decide Bangle.....per cui altri sono i responsabili se vedremo una V1 rivale di Seat Altea e una monovolume sportiva derivata dalla serie 5 detto V5......che probabilmente avra' ta TI per competere con vetture come la grande Sportwagon Alfa e la Mercedes Benz classe R(cosi' sara' chiamata la GST)

Secondo tra le BMW quelle che mi piacciono di piu' sono quelle dove non e' stato influenzato il design e hanno lasciato bangle e il suo team fare il loro lavoro come Z4 o serie 5.........mentre serie 6 mi sembra troppo banalizzata rispetto alla concept Z9....vediamo su serie 3 perche questa banalizzazione imposta dal management BMW mantenendo le proporzioni del centro stile senza pero' i stilemi caraterizzanti non mi convince come non mi convince di nulla la nuova x3.....sembra quasi piu' vecchia della X5 come fiancata.....serie 7 non era male solo uno sguardo piu' agressivo e sarebbe perfetta per BMW.....non dimentichiamo che i iniziali problemi di affidabilita' l'hanno penalizzata in Europa...mentre in USA dove ha debuttato dopo con problemi risolti la vettura vende molto piu' che la classe S Mercedes ed e' la prima serie 7 a riuscire a sorpassare la Merc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sto ricredendo su Bangle. obiettivamente il suo è un design di rottura a cui bisogna fare l'occhio ma devo dire che nel panorama delle auto tedesche è l'unico che ha saputo rinnovare il design teutonico che negli ultimi tempi comincia ad accusare segni di stanca. e a giudicare dal successo che BMW ha riscosso in america bisogna dire che hanno saputo vederci giusto. Gli europei sono piu conservatori ma gia di serie5 se ne vedono abbastanza per strada segno che a Monaco non si sono rincoglioniti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena lanciata, la BMW Serie 7 E65 - prima creazione di Bangle - mi lascio' esterrefatto. Col tempo, tuttavia, ho imparato ad apprezzarla, e adesso (a parte qualche remora sul frontale) la trovo sicuramente riuscita.

La BMW fino ad allora aveva proposto e riproposto le stesse linee base, con moderate evoluzioni, per 30 e piu' anni! Era necessario un passo in avanti, un lungo passo in avanti.

A parte la X3, che trovo bruttina, Serie 5 e Serie 6 sono davvero ben fatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sarà che sono conservatore...almeno per quello che riguarda le linee...ma a mi questa nuova era di bmw non piace :roll: .Preferivo di gran lunga lelinee "vecchie".

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.