Vai al contenuto
  • 0

Dr5


biondo73

Domanda

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Comunque ha un crash test più che decoroso.. Credo che a questa Dr manchi essenzialmente un centro di ingegneria capace di ottimizzare un minimo la meccanica e l'elettronica di fattura cinese, che esseno avl e bosch ha ottime basi di partenza.. Giusto affinchè uno che si compra un Dr non lo abbia fermo il giorno dopo come il blog che gira in rete..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' una maledetta bufala che si sgonfierà fra qualche anno (se non prima) e quello che mi fa piu' inca**are è che a mio parere si tratta di una semplice riedizione di quell'altra bufala che fu sul finire degli anni 80 la IATO (Industria automobilistica toscana)con uno stabilimento (poco piu' che un capannone) a in provincia di Avellino (feudo dell'allora capo del governo ...un certo DeMita)...un solo modello,brutta copia molto brutta di un Mitsubishi Pajero con meccanica Fiat diesel e benzina e cambio/riduttore costruiti nella cintura torinese...sulla carta poteva anche funzionare ma il povero fuoristrada IATO è quasi morto nella culla.Un giorno sono andato a vederlo in un autosalone multimarca ed ho visto che perdeva olio dalla trasmissione...in esposizione!!!.

Ma dov'è il succo del discorso? che è pantalone a pagare,cioè tutti noi..Come allora anche il signor Di Risio ha potuto montare la baracca con i soldi che che gli ha passato la classe politica della sua regione(vi siete persi lo speciale dulla DR motors passato a Report-Rai3 lo scorso inverno?).

Nel 2008 si assemblano a mano solo alcune categorie di veicoli....per le altre,solo la produzione integrata ed automatizzata in grande serie garantisce standard di qualità e sicurezza....IMHO

ciao

Rubarri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La storia dell'obsoleto diesel Fiat è una grossa e inutile sparata, suvvia. 8)

Concordo con Stefano sulla lettura fatta della motorizzazione Diesel.

I 4-5mila € in più non lo rendono più adatto alla vendita al Supermercato. ;)

Infatti li si parla di prezzi intorno ai 22 k e verrà venduto in conce non al Iper.

Su tali prezzi la permuta diviene elemento fondamentale, a differnza dei 16 e spicci del modello benza.

Comunque dicono che ne stanno vendendo, boh può essere. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti li si parla di prezzi intorno ai 22 k e verrà venduto in conce non al Iper.

Su tali prezzi la permuta diviene elemento fondamentale, a differnza dei 16 e spicci del modello benza.

Comunque dicono che ne stanno vendendo, boh può essere. :roll:

Le statistiche parlano di 1200 immatricolati nei primi 8 mesi dell'anno, con un ritmo che, se regge al calo del mercato dovrebbe portare ai 1800 a fine anno.

Sono... un po'. Più di quelli che ci si aspetterebbe dal prodotto e dal progetto. Non tanti da parlare di grande successo o di boom.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le statistiche parlano di 1200 immatricolati nei primi 8 mesi dell'anno, con un ritmo che, se regge al calo del mercato dovrebbe portare ai 1800 a fine anno.

Sono... un po'. Più di quelli che ci si aspetterebbe dal prodotto e dal progetto. Non tanti da parlare di grande successo o di boom.

Io ho dati diversi, però si tratta di venduto (contratti dichiarati) non immatricolato, quindi non controllabile.

Si parla di circa 2000 e spicci al 31/8 con un obbiettivo di 3500 e oltre (4000) per il 31/12.

..però si tratta di dati dichiarati :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho dati diversi, però si tratta di venduto (contratti dichiarati) non immatricolato, quindi non controllabile.

Si parla di circa 2000 e spicci al 31/8 con un obbiettivo di 3500 e oltre (4000) per il 31/12.

..però si tratta di dati dichiarati :roll:

Ottimisti per il fine anno. :lol::pz

I 2000 li posso anche credere, magari contando anche quelli venduti nel 2007.

Ma se sperano di vendere altri 2000 pezzi in 4 mesi, visto quanti ne hanno immatricolati e visto il mercato con le pezze (vere o immaginarie immaginarie) al popò... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non capisco :!:

MA PER 16000 Euro cosa si vuole di più..

Certo che il RAV4 è molto meglio costa minimo 10000 € in più....

Ricordatevi i limiti di velocità, che ci fai con 170 cv :pz

Le nostre strade fanno schifo a volte andare a 130 km/h e anche troppo...

Il motore jtd 8 valvole della fiat per me è un ottimo motore che ha fatto scuola a tutti...

X finire, A chi piace correre è meglio che lasci stare la DR5, io la trovo un' ottima auto per famiglia con costi di gestione molto contenuti e per andature tranquille..

Modificato da biondo73
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non capisco :!:

MA PER 16000 Euro cosa si vuole di più..

Certo che il RAV4 è molto meglio costa minimo 10000 € in più....

Ricordatevi i limiti di velocità, che ci fai con 170 cv :pz

Le nostre strade fanno schifo a volte andare a 130 km/h e anche troppo...

X finire, A chi correre è meglio che lasci stare la DR5, e si ricordi che per strada non c'è solo lui....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.