Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Il biondo e il bruno ci hanno azzeccato quasi con tutti i pezzi :clap

Fiat 500 F 1965 >> "la piccola grande vettura"

Autobianchi A112 Junior 1983 >> "La nuova A112 mantiene le distanze"

Autobianchi Y10 Avenue 1992 >> "Dove finisce il fascino e incomincia l'auto?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo nel 1992... e ci sono tanti bei catorci in giro... non sapevo se metterlo qui o nel topic degli avvistamenti di auto d'epoca :mrgreen:

Fiat 500 F 1965 >> "la piccola grande vettura"

Autobianchi A112 Junior 1983 >> "La nuova A112 mantiene le distanze"

Autobianchi Y10 Avenue 1992 >> "Dove finisce il fascino e incomincia l'auto?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno dovrà pur farlo... lo faccio io.

Stamane la giornata era cominciata di "emme", senza un perchè. Semplicemente la luna storta. C'era pure la coda per andare a lavoro (che non c'è mai qui) e anche le marce dell'Alfone non entravano come garba a me. Insomma non ero ancora arrivato che già mi giravano forte.

Poi arriva questa.

Coda io, coda nell'altra corsia, mentre la canto e mi passa la rabbia, noto che nella coda opposta c'è un tizio con un furgone Hyundai che canta uguale a me.

Ci guardiamo, è come se stessimo cantando insieme. Siamo scoppiati a ridere.

Mi è presa secca. Ho abbassato il vetro, lui ha visto e ha abbassato pure lui perchè si aspettava che gli dicessi qualcosa.

Al che gli ho urlato "capra!" e lui l'ha urlato a me. Poi le code son ripartite, e la giornata era già cambiata.

A volte basta una canzone.

Grazie Irene.

...e se non vi piace, è perchè non capite niente di Natale, e siete delle CAPRE!!!

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.