Vai al contenuto

MotoGP Giappone 2008: Motegi


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

E non credo che gli sviluppi arrivino in contemporanea a tutte e 4 le moto.

questa come al solito è una tua conclusione DEL TUTTO IPOTETICA (vedi sopra)

Happy:clap:b1:b9

N.B. oggi han parlato delle sospensioni elettroniche (la famosa forcella)..e ovviamente salta fuori che ohlins le ha già date da provare ad entrambi i clienti e che in gara non le hanno ancora usate....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa come al solito è una tua conclusione DEL TUTTO IPOTETICA (vedi sopra)

Happy:clap:b1:b9

Sì, perchè dimentico che sto parlando col signor Poncheral, che ovviamente sa quando e come forniscono gli sviluppi alla moto :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

N.B. oggi ha parlato delle sospensioni elettroniche (la famosa forcella)..e ovviamente salta fuori che ohlins le ha già date da provare ad entrambi i clienti e che in gara non le hanno ancora usate....

E poi sarei io a trarre conclusioni IPOTETICHE? A parte che sei tu che ce la meni continuamente con la forcella col GPS della Ducati, quando non è detto che il segreto vincente sia necessariamnete lì, e poi come fai a desumere che, poichè il team Tech 3 non usa la forcella elettronica, questa non venga usata da Rossi e magari a lui non dia un vantaggio?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, perchè dimentico che sto parlando col signor Poncheral, che ovviamente sa quando e come forniscono gli sviluppi alla moto :lol:

io sto a quello che dicono tutti i ben informati:

-le Ducati sono uguali solo a inizio stagione

-le honda non lo sono mai

-le yamaha lo sono sempre (dicono)

però io le cose le seguo ....non vado a IPOTESI...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

-le yamaha lo sono sempre (dicono)

però io le cose le seguo ....non vado a IPOTESI...:lol:

Se dicono è un'ipotesi di chi lo dice e di chi li ascolta ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi sarei io a trarre conclusioni IPOTETICHE? A parte che sei tu che ce la meni continuamente con la forcella col GPS della Ducati, quando non è detto che il segreto vincente sia necessariamnete lì, e poi come fai a desumere che, poichè il team Tech 3 non usa la forcella elettronica, questa non venga usata da Rossi e magari a lui non dia un vantaggio?

entrambi i clienti intendevo DUCATI E YAMAHA.....

e a menarla con la forcella gps erano altri..;) (non tu)

Link al commento
Condividi su altri Social

Portami un pdf o un link in cui sia dichiarato che gli sviluppi sono dati contemporaneamente a tutte e 4 le Yamaha.

Io ricordo bene di aver sentito Meda alla prima gara dire che il motore a valvole pneumatiche non era stato ancora dato al Tech3, così come non penso proprio che certi sviluppi portati all'ultimo momento per Rossi fossero dominio comune anche per il team di Poncheral.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti dice che ad Estoril già lo usavano.....:lol:

è come dico io...hanno gli aggiornamenti insieme al fiat team (o al massimo una/due gare dopo)

leggi,leggi........hanno già aggiornamenti ad inizio stagione....non credere che le Ducati e sopratutto le Honda clienti li avessero....credo che Dovizioso non abbia ricevuto NULLA da inizio anno (per il motore)

in più ti segnalo:

-L'assoluta carenza di sponsor nel tech3 (e molti sono sponsor del fiat team...wudy-kerself)

-Lo stipendio di Edwards di sicuro (e forse anche di Toseland) lo paga yamaha....

non mi pare un team clienti "normale"....:lol:

Ti segnalo anche che la Honda 2009 adotterà una politica simile l'anno prossimo..come dichiarato recentemente......perchè ad OGGI la loro politica era diversa.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.