Vai al contenuto
  • 0

Sportiva meno di 30000 Euro


cilius82

Domanda

Ciao raga devo cambiare il mezzo di mia moglie una fantastica fiesta del 98 che sta cadendo a pezzi, a lei gli passerei la mia polo mentre io mi compravo una bella sportiva tipo coupe... facendo il conto che ho anche una figlia di 2 anni tutte le biposto sono escluse (mazda,opel gt...). Ora dato che volevo stare sui 25.000 massimo proprio 30.000 ho visto queste tre macchine che mi convingono abbastanza, che opinioni avete su di loro?Quale mi sapreste consigliare? Altri modelli?

1-Alfa MiTo 155Cv 22.000 euro accessoriata (provata tenuta della madonna)

2-Scirocco 200 CV 30000 euro accessoriata (bellissima!!!)

3-Focus ST 5 cilindri 250 CV mi pare, 28.000 acc. (+ comoda)

Dimenticavo TT 180 cv 35.000 (mi dovrei indebitare pesantemente):(((

Ci sarebbe anche la Civic Type R molto bella però non è turbo... boh non so non mi convince:?:

A voi la parola, forza ragazzi ho bisogno di consigli...Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

premesso che le 3 auto hanno ampi e non di poco, costi di gestione, ti espongo il mio pensiero ;)

Mito anche se x me la cifra richiesta non ha senso. la gp punto abarth vien via a molto meno e + accessoriata.

sui 30k prenderei in considerazione una gt

su tt proverei ad informarmi, poichè, visto lo scarso successo del modello attuale, chissà...gli sconti.

la scirocco l'ho vista sulla bisarca ed è orripilante.

credo di ricordare un video sulla focus fatto in inghilterra ed aveva un sottosterzo terribile. il 2.5 costa di + come assicurazione e il 5 cil come costi di gestione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alfa Gt senza dubbio è un gran bel mezzo soprattutto la blackline interni rossoneri e dato l'1 a 0 non è male cerchi da 18 etc... però fatto sta che è un modello di più i 10 anni fa, avevo un concessionario che per un aziendale 2007 me la dava a 25K ovviamente TD ma ho rifiutato. Per la focus ci avevo pensato anch'io che essendo un 2500 costa di più, però credo che anche per le altre ci sia la mazzata tanto vale per quei 200-300 euro all'anno prendere la macchina col giusto compromesso tra handling-divertimento-motore-bellezza a meno che non prenda la mito però è di sett. B...

Ho visto che in tanti mi consigliate la Mito o la Scirocco e comprendo il perchè, ma il Type R è così da buttare anche se non turbo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.