Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Brasile 2008: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Glock: "Mi scuso con tutti"

Vettel: "Sarei stato un eroe"

Il tedesco della Toyota ha regalato il titolo a Hamilton facendosi superare dall'inglese della McLaren all'ultimo giro: "Non potevo più tenerlo dietro". Il connazionale della Toro Rosso: "Non volevo danneggiare Lewis, facevo solo la mia corsa"

0K9M0WZP--346x212.jpg Un deluso Timo Glock (a destra) col suo ingegnere. Ap

SAN PAOLO, 2 novembre 2008 - Sono Sebastian Vettel (Toro Rosso) e Timo Glock (Toyota) gli altri uomini copertina dell'incredibile GP del Brasile. Il primo con il sorpasso a Hamilton a tre giri dal termine, che stava per regalare il Mondiale a Felipe Massa, il secondo per aver ceduto appena prima del traguardo la quinta posizione all'iglese della McLaren grazie alla quale si è laureato campione del mondo.

EROE MANCATO - "Sarei stato un eroe - ammette Vettel - se Massa avesse vinto. Comunque non ho visto se era una macchina argentata o no, volevo solo passare e arrivare una posizione prima. Stavo solo facendo la mia corsa" ha ammesso Vettel.

TEDESCO PENTITO - Riflettori puntatai anche su Timo Glock, che ha ceduto proprio alla fine la posizione a Hamilton, così l'inglese ha potuto festeggiare il primo Mondiale della sua giovane carriera. "Mancavano pochi metri perchè Massa fosse campione, ma onestamente non era più possibile (reggere Hamilton, ndr) con quelle gomme. Chiedo scusa a tutti, ma anche se fossi andato verso i box, Lewis sarebbe rimasto davanti a me".

gasport

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto..cmq penso che questa sconfitta sia da lezione a massa e spero che lo faccia crescere x il prossimo anno...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peppe...non capita a nessuno di guidare una delle due monoposto migliori del campionato all'esordio però eh! ;)

Ricordo giusto Jaques Villeneuve.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece punterei su KIMI se fossi nella ferrari..

bisogna imparare a kiudere il mondiale in Ungheria in barba allo spettacolo...(sospettoso peraltro)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.