Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi mi sa dire se le gomme montate sui long beach di serie della 1.4 122 cv sono: 225 o 205? toglietemi cortesemente questo dubbio, magari chi ce l'ha già, perchè sul catalogo c'è una nota che dice: per versione 90 kw gomme 205.ho chiesto al concessionario e mi dice che sul programma di vendita c'è 225.Mi piacerebbe saperlo da qualcuno di voi che ha preso la 122 cv con i cerchi di serie cosi da avere una notizia certa.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

vista oggi la versione 1.4 TSI 122CV, che visto il miei 25000 km/annui vorrei andare sul benzina, inutile spendere 4-5000 €uro in più per una diesel in fase di acquisto e vista la cilindrata almeno altri 500 l'anno tra bollo/assicurazione.

Per chi l'ha già:

il navigatore, visto che costa 1.700 €uro: vale la pena? integra già i comandi al volanti o servono altri 350 €uro? A quale accessorio non si dovrebbe rinunciare?

il pacchetto sport, che comprende?

quanto consuma il motore benzina da 122CV?

i tagliandi sono ogni 30.000??

Saluti e grazie... in attesa dell'ordine ( a Roma sconto circa il 9% senza permuta e già si parla di 70-90 giorni per la consegna)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se del navi ne puoi far a meno.. con 297€ hai comunque lo schermo grande con la sola funzione radio ( e aggiungendo il bracciolo centrale o la presa media-in vedi pure la musica del tuo ipod-mp3).

Il pacchetto sport comprende fendi, pedaliera sportiva, vetri oscurati , tessuto sedili appositi e tappetini appositi..

Altro non so dirti

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Navi dà comunque un'aspetto più completo e tecnologico ad una plancia complessivamente troppo classica... a meno che con la presa media puoi collegarci oltre all'Ipod altre cose, ad esempio un navigatore da vedere nello schermo in dotazione sul cruscotto, ma si dovrebbe chiedere a chi conosce il sistema audio...

Il pacchetto sport -strano che il venditore non me l'abbia proposto, mettendomi a parte vetri oscurati o altro- a questo punto mi cambia gli accessori, andrei su (copia incolla da configuratore VW)

4 cerchi in lega leggera "Donington" 8 J x 17, pneumatici 235/45 R 17btn_info.gif215,00 €"RNS 510 DYNAUDIO Excite" Volkswagen Individualbtn_info.gif2.200,00 €Pacchetto sportivobtn_info.gif500,00 €CD Rom (Italia)0,00 €Appoggiabraccia centrale anteriore187,00 €Spia controllo pneumatici60,00 €

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è assodato... anche se il pacchetto sportivo contiene al suo interno il "tetto colore nero" .... una scelta molto particolare che andrebbe vista prima di procedere all'acquisto, sopratutto nel caso di vettura di un colore diverso dal nero (es. argento) :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami ma il tetto nero proprio non c'è.. io ho lo sport pack nella mia ma il tetto è bianco...

Mai sentito parlare di sta cosa, non è che ti confondi con le foto del tetto apribile?

Sport pack :

Cerchi in lega leggera "Donington" 8J x 17

Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%

Fari fendinebbia (integrati)

Pneumatici 235/45 R17

Rivestimento sedili in tessuto piatto, Alcantara, motivo "Catch up", cielo nero

Superfice pedali in look alluminio

Tappetini anteriori e posteriori in tessutopixel.gif

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

no mi sono confuso con questa dicitura cielo nero che viene indicata... pensavo che fosse una scelta tipo quella della Mini e un pò mi preoccupava nel caso per l'esterno andassi sull'Argento (anche se il nero resta nella mia testa favorito)

pack sport 500

navi 1670

specchi 325

press.pneu 60

metallizzato 363

volante 255

3.000 euro di accessori o giù di lì...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.