Vai al contenuto

Porsche Panamera


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

IMHO il prblema non risiede nei particolari, ma nei volumi stessi dell'auto. A mio avviso andrebbe portato in avanti il lunotto (creando un accenno di coda) ed andrebbe rivolto verso il basso il profilo della vetratura laterale (così com'è ad esempio sulla 911 di cui, per il resto, hanno praticamente copiato tutto).

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ci sono messo ugualmente, tanto per perdere mezz'ora... :)

Sicuramente il posteriore in generale non è nato bene, tuttavia trovo che ci siano alcuni elementi di design che fanno di tutto per renderlo ancora peggiore.

Primo fra tutti il portatarga che messo lì ogni volta che lo vedo mi fa l'effetto di un pugno sul naso. Secondo, le linee del taglio portellone che ci vanno morire dentro, dicendo "guardate un po' che schifo 'sto portatarga".

Inoltre ovviamente, è pesante e culona.

Così ho modificato un po', per quel che mi veniva e che si poteva, senza stravolgere tutto.

Il portellone è rimasto lui, e anche il vetro, ho soltanto portato la battuta lineare coi fari, i quali hanno cambiato grafica e sono un po' più grandi e allungati (e sul parafango cambiano un po' taglio, dove ho anche modificato il taglio verticale tra paraurti e parafango perchè è una cosa che detesto su tutte le auto).

Poi ho alzato un po' la parte inferiore, riducendo il volume in altezza delle sinuosità e puntando più sull'orizzontale che sul verticale (in questo ho cercato di aiutarmi anche con la grafica dei fari e semplificando gli scarichi).

Ah, ovviamente ho tolto PORSCHE... :D

Non credo che sia poi migliorata molto, però a me piace un po' di più... o meglio, le ho fatto le modifiche che le farei io, se fossi nella situazione in cui non si può cambiare moltissimo.

panahm1.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh il nome... è uno dei tanti, vero Touà? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.