Vai al contenuto

stilo tre volumi


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il vecchio logo della fiat ///// per i finlandesi sembrava un graffio di un orso. Allora negli anni ´80 il venditore finlandese della fiat aveva inventato questo slogan, che vuol dire: Fiat, parente delle bestie/belve o Fiat, membro della famiglia delle bestie feroci o qualcosa di simile..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....al di la della realizzazione(puo' piacere o meno....) in Italia non venderebbe granche'. Da noi le 3 volumi si vendono dalla 156 in su(per indicare la tipologia di auto). Basta vedere la Bora, visa come la parente povera della Golf. Potrebbe vendicchiare un po' in altri mercati, dove le medie 3 volumi hanno il loro bacino di utenti; per cui, visto il gia' scarso apprezzamento della Stlo all'estero, non prevedo un volume di vendite accettabile x questa versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....al di la della realizzazione(puo' piacere o meno....) in Italia non venderebbe granche'. Da noi le 3 volumi si vendono dalla 156 in su(per indicare la tipologia di auto). Basta vedere la Bora, visa come la parente povera della Golf. Potrebbe vendicchiare un po' in altri mercati, dove le medie 3 volumi hanno il loro bacino di utenti; per cui, visto il gia' scarso apprezzamento della Stlo all'estero, non prevedo un volume di vendite accettabile x questa versione.

Giudicando da quanto visto in altre nazioni e da quanto proposto in loco, penso che invece potrebbe avere successo. Siamo noi italiani legati alle due v, all'estero non mi sembra così spiccato questo fenomeno come qui. Se pensate che esistono apposta Clio 3 volumi o altre inimmaginabili per la nostra mentalità! Inoltre potrebbe essere l'occasione per Fiat (ma quando piuttosto?) di rendere migliore l'estetica della Stilo. Magari partendo dalla 3 porte che ha più slancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....al di la della realizzazione(puo' piacere o meno....) in Italia non venderebbe granche'. Da noi le 3 volumi si vendono dalla 156 in su(per indicare la tipologia di auto). Basta vedere la Bora, visa come la parente povera della Golf. Potrebbe vendicchiare un po' in altri mercati, dove le medie 3 volumi hanno il loro bacino di utenti; per cui, visto il gia' scarso apprezzamento della Stlo all'estero, non prevedo un volume di vendite accettabile x questa versione.

Giudicando da quanto visto in altre nazioni e da quanto proposto in loco, penso che invece potrebbe avere successo. Siamo noi italiani legati alle due v, all'estero non mi sembra così spiccato questo fenomeno come qui. Se pensate che esistono apposta Clio 3 volumi o altre inimmaginabili per la nostra mentalità! Inoltre potrebbe essere l'occasione per Fiat (ma quando piuttosto?) di rendere migliore l'estetica della Stilo. Magari partendo dalla 3 porte che ha più slancio.

allora....

ripetoi.... non credo che la stilo 4 porte sia importata in europa..... anche se come dici tu in molti paesi dell'europa questo genere di vetture hanno un proprio mercato.... se si pensa che in alcuni paesi europei pure la focus viene venduta a 3 volumi.

riguardo la stilo 5 porte..... non credere.... se il semplice aggiornamento verrà eseguito come me lo immagino vedrai con poco cambiarai idea....

la cosa + importante da aggiornare è il frontale.... con troppi elementi orizzontali che banalizzano la faccia della stilo..... ottimo il frontale della 3 porte macredo che quello che vedremo a breve sarà una via di mezzo tra le due.

riguardo il posteriore il ridisegno dei fari con l'eliminazione dell'elemento orivzzontale bianco migliorerà molto la dinamicità della vettura

importante poi è la pulizia del paraurto posteriore tramite l'eliminazione dello scalino..... ma ripeto che non escludo un intervento semplice ma efficace per creare l'alloggiamento del logo tondo sulla cosda...

io ho una mia idea.... non sò neppure se sia così semplice come credo....

io immogino l'applicazione di una placca di materiale plastico in luogo della targa e della stessa colorazione della carrozzeria....in modo da costituire la base su cui montare il suddetto logo

la targa verrebbe di conseguenza spostata sul paraurto

vedremo.... la mia è solo una ipotesi... perchè secondo alcuni in questa occasione il logo tondo non verrà ancora applicato

complicatissimo sarebbe applicare il suddetto logo sulla mw

vedremo a breve

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Fabvio hai capito o no ancora che questo e' solo il my2004 aggiornamento a causa delle nuove motorizzazioni 1.4 e 1.9mjet16v e il livello basso delle vendite e non il vero e proprio restyling profondo che ci sara' nel corso dell'anno insieme alle nuove motorizzazioni benzina di Fiat GM Powertrain ma prima di questo ci saranno nella prossima primavera altre due motorizzazioni diesel nuove per mantenere i volumi in livelli decorosi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.