Vai al contenuto

Terminator Salvation


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

considera però che è ambientato in quella guerra ipotizzata nei primi 2 episodi e poi effettivamente avvenuta...per me questo ha un fascino particolare...mi sono sempre piaciuti i flashback(o flasfoward :lol:) dove si vedevano le macchine e la resistenza...

Il 3° ha come difetto una storia un po' forzata e qualche effetto speciale di troppo...ma ci può stare....ho visto film nettamente peggiori,...senza contare il finale a sorpresa...

nel trailer si dice che il futuro non è come l'aveva descritto sarah connor

è proprio questo post che dice tutto:lol:

io spero che si inventino qualcosa di potente, perché a me di vedere dei robottoni luccicanti nel deserto che si sparano due bombe a mano fotoniche, non interessa..insomma guardati le ultime scene del primo o del secondo..ti mette l'ansia solo a pensarci..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

o lui o Tonino Accolla

50/50

l'altro giorno ho guardato max payne...a parte la penosita' del film...mi veniva il nervoso sentire la voce di insegno che ,a mio parere, è uno dei doppiatori piu' sopravvalutati d'Italia.. :|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io reputo che sia un vero fallimento come rocky balboa.

Terminator 2 è il miglior episodio della saga, per effetti speciali e per la storia.

esatto8-) ...a parer mio il 2 è uno dei più bei film di sempre

per non parlare degli effetti speciali che senza il computer sambrano molto più reali dei film di oggi. Certo sono costati 195 milioni di dollari, e si vede.

poi viene il primo, e in ultima con distacco il 3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.