Vai al contenuto

Limiti di velocita' e codice della Strada


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me, se vai a 200 all'ora in autostrada non mi interessa minimamente che faccia hai, ce la puoi avere di tutte le forme e dimensioni e colori.

mi basta sapere che non stai usando il cervello e potenzialmente che stai mettendo a rischio la mia incolumità.

quindi, non è tanto morale, è più che altro speranza di non trovarmi nei paraggi quando mi passa un missile a 200 all'ora in sorpasso, sul bagnato e con una macchina difficile da condurre.:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo mettere a repentaglio l'incolumità altrui non è solo andare oltre i 200 Km/h con una Ferrari, tanto perchè la parola Fe-rra-ri fa tanto baccano.

Anche la signora che imbocca la rotonda al contrario o il vecchietto con l'Apino che buca uno stop sulla provinciale mettono allo stesso livello di rischio (se non più) l'incolumità altrui pur viaggiando a 30 ORARI, ma si sa ormai.... fa meno rumore.

Onestamente, in giro ne vedo moltissime di infrazioni, più frequenti di eccessi di velocità estremi, ma non meno pericolose per l'incolumità delle persone.

A questi bisogna dargli del bravo?

(Scusa l'errore di battitura ANTO29/06/81)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, appunto. ma tra i mille pericoli della strada, non c'è davvero bisogno di qualche giovinotto che va a farsi gli spari ai 200 all'ora in autostrada.. e in ogni caso, non funziona per niente la logica del "anche gli altri lo fanno...perchè allora io non posso?". o meglio...pare che funzioni benissimo qui in italia, ma non per questo mi va bene. ciò detto, che la gente voglia farsi del male mi interessa relativamente. mi disturba il fatto che ne facciano agli altri.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.