Vai al contenuto

Allevi risponde ad Uto Ughi


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

A questo proposito mi meraviglio di come non si riconosca il bolscevismo nella faccia riccioluta di Allevi....:mrgreen::mrgreen:
Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che cosa ti ha fatto ribrezzo in particolare?
Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm no. Nonostante si sia tempo fa seduto sulla poltrona della Dandini è pure un protetto schifaneo. :lol:

ti rendi conto che questi 2 contributi aggravano pesantemente la posizione di GA (che non è "l'Avvocato") :lol:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma qui è attaccato chissà dove, sicuramente non nei suoi soliti Marshall...in effetti il suono fa schifo qui...prova questo ;) tocco INCREDIBILE

http://www.youtube.com/watch?v=_QsMrpbN2eo

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo ma c'è chi è in grado di apprezzare certe cose e chi no. Ho già fatto diversi parallelismi alfistici :lol: (davvero tra una Giulia Gt e una Mito, io scelgo la prima!)...ma Muti ha un background pazzesco, fino a poco tempo fa era a capo della migliore orchestra italiana cioè rende alcune sue uscite, per quanto discutibili, di ben altro peso.
Link al commento
Condividi su altri Social

non una replica ma un'evoluzione. Non un riduzione.

ma a quel proposito di replica si parlava ;) stile Cobra, con un'iniezione di componentistica ed assemblaggio moderni.

Spocchia per spocchia preferisco quella di Ughi che è più circostanziata.

a quella di Muti?? sono con te...

Non direi.

e perchè scusa?? significa che un Al di Meola non potrà mai avere nella storia della musica la stessa importanza di un Beethoven, con tutte le differenze del caso??

Proprio in questi termini penso che un Allevi non sia il Justin Timberlake / GigiDag della situazione pur non essendo un Al di Meola o un Peter Gabriel.

Musica classica è un termine contenitore per distinguere tra Jazz e Pop, in sè non significa nulla. Siamo al discorso di prima: non basta uno strumento acustico per "far classico" altrimenti il Köln Concert mi diventa automaticamente un concerto "classico".

ok, ma allora non puoi mettere Allevi neanche nel contenitore Jazz/Pop/Rock.

Dove lo mettiamo? da ignorante dico che il suo "tipo di musica" è + vicina ai classici che a Elton John ;)

Lo mettiamo insieme a Nyman??

Dici che Clayderman (di cui ho ascoltato un po' tanti anni fa) è altra cosa. In che termini?

Come misuri la grandezza o elevazione di un personaggio?

Con il livello di influenza (positiva e non) che ha sul suo tempo nel suo campo, sia come uomo che come professionista. L'insieme delle due cose.

Giulio Cesare, Napoleone (quello vero8-):lol:)...

Bah, irrilevanti ai fini del prodotto artistico in sè. Io giudico l'operato, non l'operatore.

Si possono giudicare entrambi, non necessariamente un lato deve pregiudicare l'altro. Es. Maradona, il più grande (?) tecnicamente e non solo, sul campo. Un trascinatore nello spogliatoio. Un uomo piccolo piccolo fuori dal campo.

E ce ne sono in tutti i campi!! nella musica poi...

e se lo fosse? Tanto è una situazione sfuggita di mano. Ormai le performing arts le impari ad Amici di Maria de Filippi, mica negli istituti preposti! :lol:

Su questo son d'accordo, però bisogna stare attenti a non combattere il relativismo di questo campo con altrettanta intransigenza.

Si allontana chiuque alla lunga.

In USA, contemporaneamente patria del relativismo e del suo contrario, in tutto, anche la lap dance è considerata dai progressisti (oggi obamiani 8-)) una forma d'arte al pari del balletto classico.

Hanno le argomentazioni e per me è corretto che le abbiano anche se posso non essere d'accordo.

In ogni caso mi dicono dalla regia che sono fuori strada, ed anzi... NON comprerò un cd di Allevi viste le sue probabili/possibili inclinazioni e sponsor;)

Che Ughi possa essere un po' "scocciato" dal fatto che Allevi abbia certe entrature è molto umano.

Fossi in lui però non la butterei sul "culturale". Chissenefrega di suonare per certe platee 8-):lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.