Vai al contenuto

MX-5 in arrivo


albeda

Messaggi Raccomandati:

14-15 k cmq ci vogliono...con 16k si compra bene......

Io per risparmiare 5.000€, e comprare un usato di 40.000km... Beh, spendo i 5.000€ in più "volentieri".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io per risparmiare 5.000€, e comprare un usato di 40.000km... Beh, spendo i 5.000€ in più "volentieri".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da vedere ragazzi, per adesso la ricerca è al livello "blando" perché sarei intenzionato a cambiare auto verso marzo, aprile e mantengo lo sguardo vigile in attesa di qualche "caso" da prendere in esame, devo però ammettere che non sono manco andato ad informarmi in concessionaria dato che entro l'estate è prevista la sostituzione e forse si potrebbe riuscire a spuntare qualcosa di interessante...

Una cosa è certa, fra due mesi o duemila anni, la prossima auto è una mx5! La guidai per la prima volta a febbraio 2008 e da allora sono rimasto stregato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Eccomi finalmente di ritorno dopo un po' di tempo... la miatina è arrivata ieri pomeriggio... non ho avuto ancora modo di farci un giretto come si deve perchè tra la nebbia (ieri sera) ed il lavoro (oggi)... il we sarà più propizio ;) ... Devo ancora riabituarmi a guidare un benza aspirato (venendo da un jTD)..

Prossimamente foto ed impressioni più approfondite...

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche un pò più steso, la mia vicina di casa con un MX5 160CV, praticamente è stesa a terra

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche un pò più steso, la mia vicina di casa con un MX5 160CV, praticamente è stesa a terra

Perchè ha un posto di guida da auto seria.:)

Gli sgabelli vanno bene solo al bar.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Scusate la latitanza (ormai è passato anche l'anniversario). Nel frattempo ho percorso quasi 20.000km con la miatina!

Intanto ho postato le foto qua: http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/18240-le-foto-delle-nostre-auto-28.html#post27531733

Spero di avere tempo a breve per ri-scrivere le mie opinioni... d'altra parte o scorrazzo con la macchina o scrivo sul forum (no, scherzo.. magari potessi farmi qualche giro ogni tanto.. ;) ).

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.