Vai al contenuto

Wi-Fi: pro e contro


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Quello a cui ti riferisci te è il wi-fi, il wireless ethernet. Loro se ho capito bene usano reti cablate come quelle dei pc desktop (la famosa rete 10/100/1000).

Comunque sul discorso del malditesta, secondo me sono tutte suggestioni

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello a cui ti riferisci te è il wi-fi, il wireless ethernet. Loro se ho capito bene usano reti cablate come quelle dei pc desktop (la famosa rete 10/100/1000).

Comunque sul discorso del malditesta, secondo me sono tutte suggestioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, il wi-fi ha la stessa frequenza del bluetooth e di altri protocolli usati per casa come ad esempio i ripetitori interni di segnali dei tv, l'UMTS ecc

Se lo facesse il wifi, a logica dovrebbero farlo anche gli altri apparati..

Boh io sono molto scettico al riguardo

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

il bluetooth del mio cellulare e il netegear con raggio di più di 100m però hanno potenza diversa. Sarà suggestione , ma non mi fido molto lo stesso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Wi-fi e' molto piu' potente di bluetooth e la larghezza di banda e' maggiore.

Il danneggiamento degli organi dipende ovviamente dalla potenza del trasmettitore e dalla distanza dall'antenna.

vi sto l'attenuazione in aria, a volte basta un metro piu' vicino p lontano per cambiar tutto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male, alcuni problemi si erano riscontrati con personale che passava l'intera giornata lavorativa a pochi metri dall'antenna di trasmissione che doveva coprire grossi spazi.

Tra l'effetto al quadrato della distanza e quello del tempo di esposizione, non mi meravigliano queste segnalazioni di disturbi. Disturbi, comunque, segnalati come temporanei, a quanto avevo sentito.

Link al commento
Condividi su altri Social

fuffate..tra l'altro in francia il ricorso fatto da tali persone che avevano "disturbi" è andato perduto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Comunque se hai trasmettitore wifi vicino non fa bene, esperienza personale, meglio averlo in un angolo della casa un po distante dalle zone dove viviamo abitualmente, tipo cucina o camera daletto, oppure se non si è connessi durante la notte, staccare l'alimentazione

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se hai trasmettitore wifi vicino non fa bene, esperienza personale, meglio averlo in un angolo della casa un po distante dalle zone dove viviamo abitualmente, tipo cucina o camera daletto, oppure se non si è connessi durante la notte, staccare l'alimentazione

scusate,ma se io ho il modem wi-fi in una stanza attaccato alla corrente ed il PC in un'altra stanza ma spento (situazione tipica di notte) c'è sempre trasmissione?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.