Vai al contenuto

[MotoGP 2009] Pre-stagione e Test


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Non capisco proprio dov'è che sarei stato smentito. Io ho detto che vedevo Hayden in crisi, e Rossi ha in pratica confermato l'involuzione dell'americano rispetto ai test precedenti.

Se poi vi riferite alla frase: "Hayden non è Melandri, risorgerà", credo che sia più una dichiarazione "politically correct" che una certezza.

Ma poi a voi che tifate per Rossi che vi frega che i ducatisti (Stoner a parte) vadano forte? Per la soddisfazione di sminuire il valore dell'australiano?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto correct nei confronti di Melandri non lo è e, comunque, c'è molta differenza tra un pilota in crisi ed un pilota che ha qualche problema ad adattarsi alla moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Melandri lo scorso anno sembrava avere solo dei problemi ad adattarsi alla moto, nessuno avrebbe detto che la sua stagione sarebbe finita così ingloriosamente.

Spero che Hayden possa fare meglio, ma non ci scommetterei dei soldi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo così: mettiti in firma il messaggio che hai appena postato e riparliamone alla fine della stagione. ;)

P.S. Secondo 'teo sono un biaggista, te mi dai del rossiano mentre altri pensano che tifi per Stoner; ma quante casacche mi fate cambiare? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi a voi che tifate per Rossi che vi frega che i ducatisti (Stoner a parte) vadano forte? Per la soddisfazione di sminuire il valore dell'australiano?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

2-3 giorni di test e già avete la stagione tutta chiara in testa?

"minchia ci state dentro di bbella"........:reddHappy:clap:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho tutta la stagione chiara in testa, ad esempio ho detto che i risultati della Suzuki non so se siano veritieri o siano pubblicità.

Ho solo affermato che al momento (non a fine stagione) i ducatisti, Stoner a parte, mi sembrano in difficoltà, e questa cosa è stata confermata da Rossi.

Spero che si riprendano, ovvio, ma di certo, pur concedendo tutte le attenuanti del caso ad Hayden e soci (moto nuova, gomme nuove, alcuni sono debuttanti, Gibernau esce ora dalla naftalina) questo non mi porta a pensare che la GP9 abbia di colpo perso le caratteristiche che nel bene o nel male contraddistinguevano le Ducati, e cioè neppure questa sembra una moto semplice da interpretare e con cui tutti riescono ad andar subito forte (come per la Honda degli anni migliori o la Yamaha dello scorso anno).

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro c'è uno che ha già tutto chiaro in testa ed io mi limito a prenderlo in giro. :mrgreen:

Vedremo chi ha ragione. Comunque libero di prendermi in giro perchè avrei già tutto chiaro in testa, ma che tu voglia canzonarmi perchè secondo te io sarei stato così stupido da riportare a supporto della mia tesi una dichiarazione di Rossi in cui lui in realtà mi smentirebbe, questo non lo accetto ;)

Rileggetevi quello che ha detto su Hayden in questi test, non sulle speranze di ripresa successive :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.