Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


dscozz

Messaggi Raccomandati:

io non vedo tutto sto spazio per la deltina; e' solo un desiderio da forum dovuto alla delusione di avere una Delta che non reincarna il mito dell' integrale. Farne una versione accorciata non risolverebbe il problema

500,Ypsilon,Mito,GPunto,Bravo,940 e Delta coprono tutto il possibile dal segmento A al C ; se vuoi un Delta piu' piccola prendi la 940, tanto ormai la differenza tra un' Alfa, una Lancia ed una Fiat e' davvero minimo , sia come design sia come finiture

Altri sono i buchi di gamma (monovolumi,Sw e Suv) ma questo e' un altro film

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Altri sono i buchi di gamma (monovolumi,Sw e Suv) ma questo e' un altro film ...

Con Topolino, Ypsilon, Uno e Giardiniera (se faranno queste ultime due) ci sarà quasi tutto.

Gli unici buchi tra A e C che vedo e qualcosa sopra la Panda 4x4 (d'accordo ci sarebbe il 16, ma non fà numeroni e costa un botto)

La 955 5porte e sprint.

E una vera Delta* che sia solo una Bravo con il muso e la coda Lancia.

Oltre alla cronica assenza di SW, monovolumi e SUV.

Poi se proprio vogliamo esser pignoli vorrei anche uno spiderino stile 850 su base GPunto, GPunto CC, L'erede del Fiat Coupè, Fulvia 2003 e la Diva con il 1.8Tbi e la Bravo Abarth. :D :D :D :D

* IMHO se domattina portassero l'attuale Delta agghindata con livrea Martini e la facessero intraversare su qualche sterrato, con un rumore simile che faceva sua nonna, ci dimenticheremo di ogni deltina.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

* IMHO se domattina portassero l'attuale Delta agghindata con livrea Martini e la facessero intraversare su qualche sterrato, con un rumore simile che faceva sua nonna, ci dimenticheremo di ogni deltina.

Non credo Frà...anche li andrà di moda il downsizing.....vedasi la prossima wrc ford.....;)1,6 tubbo:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

io non vedo tutto sto spazio per la deltina; e' solo un desiderio da forum dovuto alla delusione di avere una Delta che non reincarna il mito dell' integrale. Farne una versione accorciata non risolverebbe il problema

500,Ypsilon,Mito,GPunto,Bravo,940 e Delta coprono tutto il possibile dal segmento A al C ; se vuoi un Delta piu' piccola prendi la 940, tanto ormai la differenza tra un' Alfa, una Lancia ed una Fiat e' davvero minimo , sia come design sia come finiture

Altri sono i buchi di gamma (monovolumi,Sw e Suv) ma questo e' un altro film

ma scusate... non era stato lo stesso Francois a parlare (non in modo chiaro ed esplicito, è ovvio) di quella che poi tutti hanno identificato come Deltina per Ginevra 2009? e non era stato Napoleone a congelargliela x l'evidente momento di crisi mondiale? Se così fosse davvero, non solo esisterebbe un progetto Deltina (che quindi il suo spazio nella gamma Lancia vuol dire che glielo avrebbero trovato), ma esisterebbe proprio il modello!!

...o ho capito male io?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo Frà...anche li andrà di moda il downsizing.....vedasi la prossima wrc ford.....;)1,6 tubbo:roll:

Qualcosa sul 1.4 o sul 1.8 possono sempre tirarla fuori, solo che gli verrebbe a costare quanto la F2009, rischiando comunque di "prenderle" regolarmente da Focus e C4.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

focus e c4 sono destinate al museo;)....le indicazioni iniziali erano tubbizzare le irc aspirate col kit...poi hanno cambiato idea,puntando a realizzare le prossime wrc col motore 1.6 tubbo;)...secondo me faranno la fine delle s1600:?troppo piccole,troppo potenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

focus e c4 sono destinate al museo;)....le indicazioni iniziali erano tubbizzare le irc aspirate col kit...poi hanno cambiato idea,puntando a realizzare le prossime wrc col motore 1.6 tubbo;)...secondo me faranno la fine delle s1600:?troppo piccole,troppo potenti....

Quoto in pieno! Ma siamo O.T. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

* IMHO se domattina portassero l'attuale Delta agghindata con livrea Martini e la facessero intraversare su qualche sterrato, con un rumore simile che faceva sua nonna, ci dimenticheremo di ogni deltina.

Sinceramente no. Forse sono tra i pochi ad aver capito che la Delta non è stata solo l'Integrale, e lo è stata ben dopo la sua nascita. Soprattutto non credo fosse stata pensata con quello scopo. :D

A me piacerebbe una Deltina perchè la Delta di oggi è una macchina un po' troppo impegnativa, essendo 4 metri e mezzo. C'è e ci sarà troppo distacco rispetto alla Ypsilon o alla Musa, nonostante si tratti di segmenti vicini. Se si vuole cominciare a fidelizzare la clientela negli anni ci vuole anche una macchina più giovanile e soprattutto più maschile... come ho scritto oggi, l'equivalente Lancia della Mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.