Vai al contenuto

Nuova Multistrada


Prestige

Messaggi Raccomandati:

mica sto chiedendo i tassellati ed escursione da XR :shock::pen:

Giusto una percentualina maggiore di versatilità. Vedendo la ruota posteriore cosa cambia rispetto ad un Monster?

..

rispetto al monste ha in più:

-protezione

-capacità di carico

-uso in coppia

una bella quantità di cose.

secondo me in città ha un migliore raggio di sterzo. se la sella non è alta (come pare) alla fine la usi meglio. da verificare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlavo di efficacia/trazione per almeno scendere in una caletta lungo fiume o in spiaggia.

La gomma IMHO è troppo supersport. La A6 Allroad non monta i PZeroRosso!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo di efficacia/trazione per almeno scendere in una caletta lungo fiume o in spiaggia.

La gomma IMHO è troppo supersport. La A6 Allroad non monta i PZeroRosso!

Nessuno lo fa ACS. o quantomeno una % ridotta. infatti le famose "spy" in offroad sono ad uso e consumo di "quelli della caletta". foto preparate apposta.

servono per convincerti. poi magari non lo farai mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo di efficacia/trazione per almeno scendere in una caletta lungo fiume o in spiaggia.

Acs coem dicevo prima ;) toglietevi dalla testa ste cose.

Mio papà, 45 anni di motociclismo alle spalle e chissà quanti migliaia di km, in Grecia questa estate si è ribaltato 2 volte a scendere con un KTM e ruote stradali per andare appunto alla "caletta isolata" ;)

Il problema è che finchè aveva la Guzzi Breva certe cose non gli passavano nemmeno per l'anticamera del cervello, ora che pensa di avere un ATV le minchiate le fa e infatti ho passato un pomeriggio a cambiargli metà carenatura che si era spappolata :mrgreen:

Per fare queste cose su due ruote o guidi un 125cc da 10cv e ruote tassellate oppure bisogna essere bravi e capaci non dico quanto il grande Meoni però guidare su sabbia/pietrisco con moto che in ordine di marcia superano i 200kg non è propriamente semplice e per tutti ;)

Oh e sto parlando di fuoristrada leggero ;) il problema è che proprio la sabbietta,la ghiaietta fine che ti fottono quando meno te l'aspetti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che dite è tutto vero e tutto corretto, ma guardate sta foto..

lo vedete il cliente medio?

ha 15 anni almeno più di voi... il tipo vuol sentirsi sportivo supergiovane ma vuol anche andare in giro comodo e magari con la moglie...

...

ragazzi, io non discuto sulla trovata markettara o su quanto gasi il video (ingegnere quadrato a parte! :lol: ) ma sull'effettiva resa della moto.

Che poi faccia figo e prenda il pubblico ok.

Ma il miraggio della moto (auto/aereo/lavatrice) tuttofare è lontano e, appunto, è solo un miraggio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo ieri. Come novità è la principessa del Salone, stand sempre stracolmo (rivenditori/amici dei rivenditori/giornalisti). Il becco, ad essere sincero, dal vivo fa molto meno effetto del previsto. Senza esagerare, non stona per niente.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

il GS (e sapete quanto lo contesti per il rapporto qualità /prezzo) lo racchiude piuttosto bene. e ci è arrivata in 20 anni.questa è MOLTO più centrata della prima Multistrada

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a) moto da pista ormai sono solo le supersportive. una streetfighter è PERICOLOSA in pista.

B) peso/ingombri? fammi una lista di moto CHIARAMENTE più piccole e leggere di questa. di roba ce n'è ma è intorno ai 600 cc e costa meno della metà.

questa moto è per rompere le palle al GS (nemmeno ai jap) l'intento è chiarissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a) moto da pista ormai sono solo le supersportive. una streetfighter è PERICOLOSA in pista.

B) peso/ingombri? fammi una lista di moto CHIARAMENTE più piccole e leggere di questa. di roba ce n'è ma è intorno ai 600 cc e costa meno della metà.

questa moto è per rompere le palle al GS (nemmeno ai jap) l'intento è chiarissimo.

beh per la città una seduta bassa è d'obbligo... anche su cilindrate elevate ne trovi parecchie di moto più adatte alla città, italiane, giapponesi o altro.

comunque non è questo il punto che volevo mettere in evidenza. ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.