Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il difetto al pedale io non l'ho riscontrato e il minimo è basso ma la macchina non vibra (alle volte accellero per vedere se è accesa)

Devo montare 4 termiche

sono indeciso per la misura e la marca

potrei montare 4 falken 185/60 r15 a 270 euri

4 matador 185/60 r15 a 270 euri

4 bridgestone a 280 euri

oppure 4 yokohama 165/65 r15 a 280 euri

mi consigliate una gomma più piccola o sono meglio quelle grandi (considerate che faccio un botto di strada......dopo 2 settimane sono a 2500 km.......)

grazie

comunque ho aggiornato il tom tom anchio e non ho avuto nessun problema anzi adesso mi da scaricare un sacco di voci.....

Modificato da avataricky

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia e bianca,col tettuccio apribile......dovra essere bellissima

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ero indeciso sul bianco, ma non mi convinceva... E vedendo le foto di questa bianca sono contento della mia scelta :mrgreen:

Ho un problema: non riesco nè a creare una rubrica del veicolo nè ad accedere alla rubrica del mio telefono!!! mi dice "funzione non disponibile"; voi ci riuscite????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.