Vai al contenuto

E pure Teknos è un Alfista!


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In ritardo, ma eccomi qui.

Complimentissimi!!!

Divertiti, ma mi raccomando........ la 156 è bellissima così come è uscita dalla fabbrica ;);) non ha bisogno di modifiche... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Complimenti per la scelta! Pochi giovanotti sono dotati di un giudizio che li porti a sceglierle auto come queste! Io -casomai non si capisse- ne sono felice proprietario (1.8 T.S. '98 Pack sport).

Come allestimento ti consiglierei le minigonne originali, un bel finalino di scarico cromato, un bel assetto sportivo (non solo le molle) e 4 cerchi in lega da 17" come più ti piacciono. Non tutto subito, ma con calma: prima metti da parte, e poi li spendi, godendotela così poco a poco evitando cazzate immani come alettoni, vetri scuri, pinne e baffi vari, modifiche alla calandra cromata, fari lexus style etc etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti :) vi sto scrivendo da Benevento (campania) e sto notando una quantità incredibile di 156 (soprattutto berline) che cè in questa zona (un po tutto il sud ho notato)...moltissime hanno qualche particolare estetico modificato (la freccia bianca, il cerchi diverso e altri dettagli) e altre proprio tamarrate :D, ne ho vista qualcuna bianco panna e qualcuna bianco-azzurrino pastello...mai beccate da me.

tra l'altro mi sto convincendo sempre di piu sulle minigonne..proprio oggi ne ho vista una come la mia con le minigonne e non stonano memmeno con i cerchi da 15.

ps: bello anche vedere le varie 33, 164 ma anche alfetta/giulietta...da me praticamente inesistenti o quasi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti :) vi sto scrivendo da Benevento (campania) e sto notando una quantità incredibile di 156 (soprattutto berline) che cè in questa zona (un po tutto il sud ho notato)...moltissime hanno qualche particolare estetico modificato (la freccia bianca, il cerchi diverso e altri dettagli) e altre proprio tamarrate :D, ne ho vista qualcuna bianco panna e qualcuna bianco-azzurrino pastello...mai beccate da me.

tra l'altro mi sto convincendo sempre di piu sulle minigonne..proprio oggi ne ho vista una come la mia con le minigonne e non stonano memmeno con i cerchi da 15.

ps: bello anche vedere le varie 33, 164 ma anche alfetta/giulietta...da me praticamente inesistenti o quasi...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.