Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi hanno dato una fiesta 1200 cc per soli 3 gg

per fortuna che avevo fatto con la Zurigh una assicurazione piuttosto completa e mi spetta una macchina di pari cilindrata per 15 gg mi hanno in fatti dato una Citroen c5.

Che puntualmente un vecchietto proprio ieri ha provveduto a tamponarmi...

Minkia me sa' che devo farmi togliere il malocchiO! :pen::|

:shock::mrgreen:

Si direi ma anche questo ti costerà a meno che te lo fa gratis.

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il gruppo Volkswagen riconosce solo 3 giorni complessivi di auto sostitutiva,nel caso di fermo forzato della propria vettura in garanzia,e non uno di più x nessun motivo,me ne sono lamentato parecchie volte con il servizio clienti quando la mia Yeti rimase in officina per un mese con un pistone grippato dopo 1000 km,inutilmente,è un servizio ridicolo,se devono farlo in questo modo,tanto vale che non lo facciano neppure,oppure che lo facciano a pagamento quando si acquista l'auto.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione ma una presa x i fondelli così grande da parte del gruppo non me la sarei mai aspettata,ho grippato un pistone dopo mille km per la miseria,avrei preferito che all'atto d'acquisto m'avessero proposto una cifra tot x la copertura di un eventuale problema in garanzia con una vettura sostitutiva,poi toccava a me decidere se accettarla o meno,cosi invece mi sono trovato senza auto per un mese constatando una assoluta indisponibilità da parte del servizio clienti (e di Skoda,Vw) che,a parte scusarsi,non ha fatto assolutamente niente x cercare di rendere il mio disagio più sopportabile,tre giorni di "sostitutiva" e stop,finiti i canditi ............ e dopo? e dopo ti arrangi.

Sono rimasto molto deluso dal trattamento ricevuto,ora la macchina va bene,a parte il video del navigatore "svampato" e riparato in garanzia dopo una settimana;ha solo 10000 km ma,x ora,sono contento di come si sta comportando e mi piace pure tanto sebbene all'inizio,quando mia moglie la propose,storsi un pò il naso ma siccome x la maggior parte del tempo la guida lei,feci buon viso a cattivo gioco,la terrò almeno 4 anni poi si vedrà,peccato il servizio post vendita pessimo,per il resto rimane una gran buona vettura.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione ma una presa x i fondelli così grande da parte del gruppo non me la sarei mai aspettata,ho grippato un pistone dopo mille km per la miseria,avrei preferito che all'atto d'acquisto m'avessero proposto una cifra tot x la copertura di un eventuale problema in garanzia con una vettura sostitutiva,poi toccava a me decidere se accettarla o meno,cosi invece mi sono trovato senza auto per un mese constatando una assoluta indisponibilità da parte del servizio clienti (e di Skoda,Vw) che,a parte scusarsi,non ha fatto assolutamente niente x cercare di rendere il mio disagio più sopportabile,tre giorni di "sostitutiva" e stop,finiti i canditi ............ e dopo? e dopo ti arrangi.

Sono rimasto molto deluso dal trattamento ricevuto,ora la macchina va bene,a parte il video del navigatore "svampato" e riparato in garanzia dopo una settimana;ha solo 10000 km ma,x ora,sono contento di come si sta comportando e mi piace pure tanto sebbene all'inizio,quando mia moglie la propose,storsi un pò il naso ma siccome x la maggior parte del tempo la guida lei,feci buon viso a cattivo gioco,la terrò almeno 4 anni poi si vedrà,peccato il servizio post vendita pessimo,per il resto rimane una gran buona vettura.

Eehhh gia'!

Ho fatto pure l' estensione della garanzia di altri 2 anni fino a 120.000 Km...me sa' che ho fatto bene!

Ho scelto Yeti per la sua "simpatia", origine made n vw dimensioni e non ultimo il DSG che avevio gia avuto su di una golf GTD 170 CV con palette al volante....UN VIDEOGIOCO!!!

Ho pensato che per andare a caccia al cinghiale potesse essere valida e che avrei voluto lasciarla come seconda auto passandola a mia moglie e che all' occorrenza per le mie escurzioni montane.....avrei potuto riprendermela....

Pero' adesso, Vi confermo che non sono mica tanto sicuro di aver fatto bene i conti! :(r

Sta situazione di precarieta' della qualita' della mia yeti mi preoccupa non poco....e mi fido sempre meno sopratutto dell' assistenza.

L' altro ieri ho chiamato il n° verde ed un Certo Giuseppe mi assicura dopo aver chiamato l' ufficio tecnico che mi avrebbe chiamato la sera dopo...(ieri sera)...Scusate...ma forse a chiamato qualche d' uno di Voi??? :pen:

Perche' a me ancora non mi chiama! :(r

Che tristezza tutta questa approssimazione! :roll::muto:

Ed intanto continuano a sfornare proposte....ma i tester dobbiamo essere noi!

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/skoda-in-cantiere-una-suv-piu-grande-della-yeti

Modificato da Maxxx
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto pure l' estensione della garanzia di altri 2 anni fino a 120.000 Km...me sa' che ho fatto bene!

hai fatto bene ma se la macchina ha problemi grossi,sempre e solo 3 giorni di auto sostitutiva ti danno.

L' altro ieri ho chiamato il n° verde ed un Certo Giuseppe mi assicura dopo aver chiamato l' ufficio tecnico che mi avrebbe chiamato la sera dopo...(ieri sera)...Scusate...ma forse a chiamato qualche d' uno di Voi??? :pen:

quelli son buoni x andare a lavorare nei campi,in un mese li avrò chiamati 10 volte e mi rispondeva sempre uno diverso,"le facciamo sapere al più presto" . seee,buonanotte,mi avranno chiamato un paio di volte,avevo preso l'abitudine di telefonare direttamente all'officina dove era ricoverata l'auto ogni 2 giorni per conoscere l'evolvere della situazione.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

hai fatto bene ma se la macchina ha problemi grossi,sempre e solo 3 giorni di auto sostitutiva ti danno.

quelli son buoni x andare a lavorare nei campi,in un mese li avrò chiamati 10 volte e mi rispondeva sempre uno diverso,"le facciamo sapere al più presto" . seee,buonanotte,mi avranno chiamato un paio di volte,avevo preso l'abitudine di telefonare direttamente all'officina dove era ricoverata l'auto ogni 2 giorni per conoscere l'evolvere della situazione.

pure io ho fatto la garanzia per 120 000 km sulla mia seconda YETI. La mia prima se Vi ricordate e rimasta 10 giorni in officina. Però alla fine à uscito fuori che ci possono dare la macchina sostitutiva per 7 giorni se chiami il servizio di mobilità e la macchina deve rimanere più tempo in officina ma lo deve chiedere il capo officina ( di solito non lo vogliono fare). Comunque le macchine di solito rimangono più tempo in officina perchè si deve chiedere il parere dell'assistenza tecnica a VErona (con le foto e balle varie) e quelli che come si sa girano tutto automaticamente allo stabilimento in Rep. CEca e si perde un sacco di tempo e questi lavori sono rognosi e si pagano poco. (meglio cambiare olio ti fanno pagare ogni 10 cc di confezione anche se lo prendono in fusti).

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

servizio mobilità chiamato,la macchina fu portata via con il carro attrezzi,guarda,ho fatto di tutto,anche stressare il capo officina all'inverosimile,stessa cosa il servizio clienti,3 giorni di sostitutiva e stop "come da contratto e visibile anche sul sito" dichiaratomi più volte,credo che avessero gli incubi ogni volta che sentivano la mia voce :D.

Modificato da pazienzafinita

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

Però alla fine à uscito fuori che ci possono dare la macchina sostitutiva per 7 giorni se chiami il servizio di mobilità e la macchina deve rimanere più tempo in officina ma lo deve chiedere il capo officina ( di solito non lo vogliono fare).

Ecco...questa informazione per me e' piuttosto importante!...Me lo confermeresti? Namaha?

Grazie Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per averne conferma basta che chiami il servizio clienti che ti risponderà nisba,anche il responsabile dell'officina dei rapporti con il pubblico,dov'era la mia auto,aveva provato a fare una richiesta del genere,gli risultava la stessa cosa,comunicando che il problema dell'auto era grave,che i tempi si sarebbero allungati ben oltre i 3 giorni e non avendo la possibilità di darmi una sostitutiva si prospettava un prolungamento di quella che già avevo.

tra l'altro,nel mio caso,ci fu un tira e molla di almeno 2 settimane dove,constatato l'effettivo grippaggio di un pistone dovuto,sembra,all'albero motore difettoso,grippato in parte a sua volta,Skoda voleva sostituire in garanzia solo il monoblocco per poi montargli la vecchia testata e non il motore completo come chiedeva l'officina,poi alla fine l'ha spuntata l'officina ma è passato un mese intero.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.