Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Ragazzi, ma sapete per caso dove posso prendere corrente al di dentro del mio Yeti a parte l' Accendisigari?

Intendo alimentare il Tom Tom portatile...cosi' da lasciare la presa dell' accendisigari libera per ricaricare il Cellulare, e nascondere il piu' possibile il filo dell' almentazione del Tom Tom!

Grraasssssie!! :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma per tagliare/spaccare una gomma....dove vai?

Se fai questo non ti basta nemmeno il ruotino!!!

Behh intanto ho acquistato lo Yeti 4x4 non per lasciarlo parchegiato fuori al Bar... ;)

Ma per andarci a Funghi, a Caccia, e in montagna per passione vera...

Le Gomme, tagliate...le puoi anche trovare...se frequenti certi posti...e comunque spaccare una gomma, non e' l' ultima ipotesi se quando piove a dirotto, e le foglie tappano i tombini che dovrebbero far defluire l' acqua piovana, e che invece sono invisibili trappole... e ci vai dentro paro paro a velocita sostenuta o/e peggio in frenata...

Le pietre poi in montagna fanno il loro "sporco" lavoro!... ;)

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Behh intanto ho acquistato lo Yeti 4x4 non per lasciarlo parchegiato fuori al Bar... ;)

Ma per andarci a Funghi, a Caccia, e in montagna per passione vera...

Le Gomme, tagliate...le puoi anche trovare...se frequenti certi posti...e comunque spaccare una gomma, non e' l' ultima ipotesi se quando piove a dirotto, e le foglie tappano i tombini che dovrebbero far defluire l' acqua piovana, e che invece sono invisibili trappole... e ci vai dentro paro paro a velocita sostenuta o/e peggio in frenata...

Le pietre poi in montagna fanno il loro "sporco" lavoro!... ;)

Ciao Massimo

Ehhh... Le buone e sane ruote di scorta di una volta...
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti.. purtroppo la moglie è ancora molto indecisa sul mezzo da scegliere.. e poi visto che non c'è fretta penso che il tutto sia rimandato fra qualche mese o dopo estate

è possibile che il 1600 105cv e 2000 110cv diesel abbiano al stessa coppia?

sul catalogo c'è 250 per entrambe, su internet quando fai un preventivo e stampi al scheda per il 2000 da 280, il che mi sembra piu' plausibile visto che il 140cv ne ha 300/320..

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti.. purtroppo la moglie è ancora molto indecisa sul mezzo da scegliere.. e poi visto che non c'è fretta penso che il tutto sia rimandato fra qualche mese o dopo estate

è possibile che il 1600 105cv e 2000 110cv diesel abbiano al stessa coppia?

sul catalogo c'è 250 per entrambe, su internet quando fai un preventivo e stampi al scheda per il 2000 da 280, il che mi sembra piu' plausibile visto che il 140cv ne ha 300/320..

Guarda che il 2012 è vicino...rischi di arrivare alla fine del mondo con la stessa macchina che hai oggi...:§:§...e addio soddisfazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti.. purtroppo la moglie è ancora molto indecisa sul mezzo da scegliere.. e poi visto che non c'è fretta penso che il tutto sia rimandato fra qualche mese o dopo estate

è possibile che il 1600 105cv e 2000 110cv diesel abbiano al stessa coppia?

sul catalogo c'è 250 per entrambe, su internet quando fai un preventivo e stampi al scheda per il 2000 da 280, il che mi sembra piu' plausibile visto che il 140cv ne ha 300/320..

Se tua moglie è indecisa allora è il momento giusto per agire ! Esordisci con voglio la Yeti :§ vedrai come sarà contenta 8-) la togli dal imbarazzo e gli fai vedere le :muto:

Ti aspettiamo nel club ! :razz::razz::razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

...dai dai dai, vieni con noi!!!! :)

Daii Forzaaa!! Coraggiooo!!!

Di puree a Tua Moglie per convincerla, che lo Yeti, e' anche parsimnioso nei consumi!

Oggi per lavoro mi son fatto un giretto di circa 500 Km...

Roma Sud, Umbertide,Bastia Umbra, Spoleto, Terni, Roma Sud...

Il Computer di bordo dela mia 2000 140 CV con DSG, ha segnato 14,2 Km Lt!..Niente male no?

Ciao Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.