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Touareg 2.5

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Maxxx, come scrivevi in passato su qualche post, ho dovuto riattaccare con il silicone il listello color alluminio sul paraurti posteriore. La concessionaria lo aveva attaccato solo con gli adesivi ai bordi e in pochi mesi ha iniziato a staccarsi. ;)

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Ragazze e ragazzi !

Per Pasqua vado a Monaco di Baviera a trovare amici e quindi spero di avere qualche chance di provare la mia Bianca Neve (con 170 nanni) alle velocità maggiori del nostro ormai insuperabile limite di 130 km/h.

La vecchia Orsa Griggia con 140 mi ha portato a quasi 180 e mi sembrava di volare, ho avuto paura e allora son sceso a 160 tranquilli (non per serbatoio).

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

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Ragazze e ragazzi !

Per Pasqua vado a Monaco di Baviera a trovare amici e quindi spero di avere qualche chance di provare la mia Bianca Neve (con 170 nanni) alle velocità maggiori del nostro ormai insuperabile limite di 130 km/h.

La vecchia Orsa Griggia con 140 mi ha portato a quasi 180 e mi sembrava di volare, ho avuto paura e allora son sceso a 160 tranquilli (non per serbatoio).

Divertiti!..Ma usa la Zucca! :D

Ciao massimo

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Ciao ragazzi, e' un po' che non scrivo..la mia Yetina e' una bomba..di risparmio (e di questi tempi) ... ti spazio..di tutto..

Ho avuto la brillante idea di smontare la luce della portiera dx e toccando erroneamente con un cacciantive credo di aver fatto danno..Pensavo fosse un fusibile..ma li ho controllati tutti..tutto ok..funziona tutto ma non la luce della portiera stessa.. Cosa posso aver fatto? Se i fusibili sono ok avete qualche altra idea di cosa possa aver fatto?

Grazie per la collaborazione...

Per i consumi..mi sono assestato sui 16 al litro a 110km..e non credo sia male..a volte riesco anche a fare qualcosa in piu...la mia e' un 4x4 2000 diesel dsg... ha ancora poki km (circa 5000)..chissa' se il consumo si assestera' ancora..

Grazie a tutti

andrea

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Ciao ragazzi, e' un po' che non scrivo..la mia Yetina e' una bomba..di risparmio (e di questi tempi) ... ti spazio..di tutto..

Ho avuto la brillante idea di smontare la luce della portiera dx e toccando erroneamente con un cacciantive credo di aver fatto danno..Pensavo fosse un fusibile..ma li ho controllati tutti..tutto ok..funziona tutto ma non la luce della portiera stessa.. Cosa posso aver fatto? Se i fusibili sono ok avete qualche altra idea di cosa possa aver fatto?

Grazie per la collaborazione...

Per i consumi..mi sono assestato sui 16 al litro a 110km..e non credo sia male..a volte riesco anche a fare qualcosa in piu...la mia e' un 4x4 2000 diesel dsg... ha ancora poki km (circa 5000)..chissa' se il consumo si assestera' ancora..

Grazie a tutti

andrea

Tranquillo, avrai solo bruciato la lampadina....16 Km/Lt??? Io ci metterei la firma!!!

Complimenti! ;)

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con guida più che moderata in città anche io mi sono assestato sui 16Km/litro....i guai vengono in autostrada...la mia yeti ha un 2.0 4x4 110cv, e in autostrada fino ai 110km/h il consumo e normale, ma dopo inizia a bere......credo che per questo tipo di vettura 110 cv non siano sufficenti, quantomeno per le velocità elevate......io ho preso il 110 cv perchè era un pronta consegna e mi hanno fatto 2000 €uro di sconto

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con guida più che moderata in città anche io mi sono assestato sui 16Km/litro....i guai vengono in autostrada...la mia yeti ha un 2.0 4x4 110cv, e in autostrada fino ai 110km/h il consumo e normale, ma dopo inizia a bere......credo che per questo tipo di vettura 110 cv non siano sufficenti, quantomeno per le velocità elevate......io ho preso il 110 cv perchè era un pronta consegna e mi hanno fatto 2000 €uro di sconto

Si, la tua macchina per la sua potenza bassa ma rapporti di cambio eccellenti va benissimo in montagna e in terreno o sulla neve, infatti viene venduta molto in Piemonte e Val d'Aosta ma in autostrada con le velocità superiori di 120 km/h comincia consumare ed è lenta in sorpasso. Già 2,0 TDI 140 CV che avevo non era molto brillante in autostrada ma come ho scritto a gennaio.... a 120 km/h facevo in media su 16,5 già da subito con pocchi km ma appena il motore ha superato 16 000 km sono sceso a 17 - 17,5. La 2.0 TDI 170 CV è un altra cosa, il motore è brillante ed elastico, la potenza si sente ....andando a 120 sono su 17 con 2500 km fatti in due settimane. Invece a 130 km/h sono intorno 16 ma sento ancora che il rumorino non è ancora suo vero. Penso che appena il motore supera 16 -17 000 km il consumo scende notevolmente.

scusa una domanda che allestimento hai preso e dove ?

Modificato da Regazzoni
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YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

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allestimento active, presa a finauto in Abruzzo a fine dicembre 2010.....

Concordo sul fatto che sulle strada di montagna e sulla neve non ho avuto problemi.......nonostante la mancanza del tasto off road, su salite innevate non ho mai dovuto dosare l'accelleratore più di tanto, mi bastava lasciare piano la frizione e la macchina saliva su da sola sui 1000/1500 giri.........

e poi mi sono trovato ad affrontare ripartenze su salite ripidi con fondo ghiaioso, con macchina a pieno carico ( 4 persone + 4 bici) ed anche in questo caso mi è bastato rilasciare piano la frizione e la macchina ha fatto tutto da sola senza dover spingere sull'accelleratore.........

per adesso uso la macchina solo nel tempo libero ed in città per spostamenti brevi....quindi i 110 cv me li devo far bastare:D

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no maxxx... non arriva corrente al morsetto... che si siano interrotti i fili da qualche parte? Quando provai a cambiare la lampadina ricordo che con un cacciavite feci massa e sentii un tic da qualche parte..ma se fosse un fusibile dovrebbe pure non fare altre cose..mha..se avete ideee...:pz

per i consumi si..sono iper fanta contento... a 110 su strata statale a volte tocco i 20..senza aria condizionata...

Ero abituato alla "petroliera" Antara... minchia come consumava quella..

Qui soltanto il non vedere la lancetta che sparisce... gia' sono contento...

Domanda: i fanali allo xenon che quando parti fanno tutte le "mossettine"... vuol dire anche che per esempio in curca si girano? perche' strerzando da fermo non vedo differenze... si regolano in base alla velocita'?

Grazie delle mie 2000 domande...

Ps: ribadisco che questo e' un ottimo sito di scambio di idee.... :clap

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allestimento active, presa a finauto in Abruzzo a fine dicembre 2010..... Concordo sul fatto che sulle strada di montagna e sulla neve non ho avuto problemi.......nonostante la mancanza del tasto off road, su salite innevate non ho mai dovuto dosare l'accelleratore più di tanto, mi bastava lasciare piano la frizione e la macchina saliva su da sola sui 1000/1500 giri......... e poi mi sono trovato ad affrontare ripartenze su salite ripidi con fondo ghiaioso, con macchina a pieno carico ( 4 persone + 4 bici) ed anche in questo caso mi è bastato rilasciare piano la frizione e la macchina ha fatto tutto da sola senza dover spingere sull'accelleratore......... per adesso uso la macchina solo nel tempo libero ed in città per spostamenti brevi....quindi i 110 cv me li devo far bastare:D
Si, per me non hai sbagliato, se non vai sulle autostrade e non usi la macchina per lavoro, hai fatto una scelta giusta. Come dicevo qui è la YETI con questo allestimento più venduta.
no maxxx... non arriva corrente al morsetto... che si siano interrotti i fili da qualche parte? Quando provai a cambiare la lampadina ricordo che con un cacciavite feci massa e sentii un tic da qualche parte..ma se fosse un fusibile dovrebbe pure non fare altre cose..mha..se avete ideee...:pz per i consumi si..sono iper fanta contento... a 110 su strata statale a volte tocco i 20..senza aria condizionata... Ero abituato alla "petroliera" Antara... minchia come consumava quella.. Qui soltanto il non vedere la lancetta che sparisce... gia' sono contento... Domanda: i fanali allo xenon che quando parti fanno tutte le "mossettine"... vuol dire anche che per esempio in curca si girano? perche' strerzando da fermo non vedo differenze... si regolano in base alla velocita'? Grazie delle mie 2000 domande... Ps: ribadisco che questo e' un ottimo sito di scambio di idee.... :clap
Mi sembra molto strano, ma hai controllato i fusibili in tutte le due scatole ? La lampadina della porta dovrebbe essere collegata con le lampadine sopra specchietto interno vuol dire sul fusibile F29 nel vano motore. Però è chiaro che in questo caso la luce interna non dovrebbe funzionare. Se non ci sono schemi elettrici è dura , roba da elettricisti. Infatti sto cercando un manuale fai da te per la YETI da parecchio tempo ma non riesco a trovarlo. Ho sentito solo che in Inghilterra si trova ma non ci sono arrivato finora. Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

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