Vai al contenuto
  • 0

Tecnologie sportive e non a confronto...


Cocoon

Domanda

Quoto sia Brasileiro che Tony

Chi schifa le Dodge probabilmente non le ha mai guidate (parlo di Dodge americane)

Meccanicamente sono valide e resistenti: oltre che la TP io ci vedrei bene anche i motoroni V8 americani, che costano nulla e vanno forte, mooolto forte...

Tecnologicamente non saranno la massima espressione di modernità, ma lo ripeto, costano davvero poco, non si guastano mai e danno la polvere a tante ben più considerate produzioni europee...

Personalmente un Alfa V8 (USA) con 400-450 cv da 60K euro la prenderei al volo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E allora io piazzo un carico :mrgreen:

Neanch'io adoro i fuoribordo, ma quelle che hanno corso in pista negli ultimi quarant'anni...mi spiace doverlo ammettere ma le hanno quasi sempre suonate al resto della compagnia! :D "Purtroppo" Porsche le vetture da corsa le ha sempre fatte bene...private o dei team ufficiali! :D Non ricordo una nata male!

PS:...e tornando al Topic, ribadisco cmq che le attuali Chrysler/Dodge IMHO sono MB ricarrozzate :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E cmq anche il valore tecnico, le stradali... chi-ben-sai-tu ha dovuto mettere sul piatto il meglio-del-meglio della tecnologia e della tecnica ingnegneristica della storia per fare ciò che a stoccarda fanno con 4 mcpherson e un motore a sbalzo ;)

Che poi vada un po' + forte o un po' meno forte, beh stiamo parlando di Olimpo e suoi abitanti, me ne strasbatto di centesimi o anche secondi a quei livelli.

Secondo te come mai loro riescono a tirare fuori così tanto da uno schema meccanico che sulla carta è tutto fuorché adatto alle alte prestazioni?

Mi vien da ridere a pensare a chi si straccia le vesti per un braccio in meno alle sospensioni alfa..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non sono tecnico ne ingegggggnere ;) fino a quel punto, ma penso che sia una questione di qualità del progetto, affinato da oltre 40 anni di esperienza di quella soluzione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avrà tecnologie obsolete...però trovatemi un'auto europea che con un V8 6.0 faccia:

- 290km/h

- 0-1000m in 23s

sarà scontato, ma tanto per dirne una:

Ferrari 430 Scuderia 4.3 V8:

- 320 km/h

- 0-1000mm 20.9s

- 9km/l in autostrada

Ci credo come credo che il milan vincerà lo scudetto :lol:

- e che ci cambi l'olio al Wal-Mart per 19.99$ senza problemi.......

Non ti saprei dire

PS:

Porsche 997 Carrera S 3.8 6 cil Boxer:

-293 km/h

- 0-1000m 22.6 s

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sarà scontato, ma tanto per dirne una:

Ferrari 430 Scuderia 4.3 V8:

- 320 km/h

- 0-1000mm 20.9s

certo, ma costa il doppio, almeno il doppio... non si tratta di "potere" spendere 100 o 110, ma 100 o 200. Diversino a casa mia ;)

Ci credo come credo che il milan vincerà lo scudetto :lol:

credici, perchè è vero ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il dato di 9km/l l'ho preso dalla prova di AUTO, non me lo sono inventato.

E il dato della manutenzione non è da sottovalutare, perchè mi sa che i coglioni siamo noi che paghiamo 250€ per il tagliando alla Panda....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certo, ma costa il doppio, almeno il doppio... non si tratta di "potere" spendere 100 o 110, ma 100 o 200. Diversino a casa mia ;)

Ah, se si parla di prezzo allora va bene, ma non tutti quelli che non possono permettersi una Porsche o una Ferrari, pur essendo benestanti, possono permettersi una Corvette....

sarà scontato, ma tanto per dirne una:

Ferrari 430 Scuderia 4.3 V8:

- 0-1000mm 20.9s

In poche parole una 12CV col freno a mano tirato! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.