Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto: segmento C o altro? (Passat a metano)


gigiv77

Domanda

ciao a tutti!

Stamattina mi hanno fregato la golf 1.9 comfortline con 120.000km acquistata nuova a maggio del 2007.

Per mia fortuna hanno avuto la delicatezza di fregarmela qualche giorno prima del tagliando dovre avrei cambiato cinghia distribuzione,ammortizzatori, freni insomma una bella spesuccia...

Ora spaventato dai furti auto che impazzano nella mia città e alla luce dei pregi e difetti di questa auto voglio ripartire(anche con una certa fretta) alla ricerca della migliore soluzione per me.

Il segmento è sicuramente C.

La percorrenza annua è circa 60000 km.

Il pregio della mia futura auto dovrà essere la comodità del sedile guida che mi è mancato sinceramente con la Golf(precedentemente ho avuto una 307 per circa 200.000 ed era un po' piu' comoda).

Ora scartate Bravo,308 e la stessa Golf perchè molto "appetibili" vi chiedo consiglio su cosa acquistare.

Ripeto comodità prima cosa per chi come me in auto ci vive!

Accetto consigli anche su motorizzazioni.

Grazie a tutti.

Ciao Gigi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ragazzi ultima offerta passat 1.4 tsi comfortline ecofuel automatica.

Senza auto da rottamare 23000

con auto da rottamare 21500

Che ne dite?

Ciao, sono Pierpaoo e sto valutando l'acquisto di una Passat berlina a metano. Poi dirmi dove hai avuto questo preventivo? COmprende anche l'IVA?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, sono Pierpaoo e sto valutando l'acquisto di una Passat berlina a metano. Poi dirmi dove hai avuto questo preventivo? COmprende anche l'IVA?

Grazie

Ciao, sto per acquistare anch'io una Passat a metano, i prezzi che hanno fatto all'amico gigi sono prezzi che valgono probabilmente per la macchina senza accessori e (a meno che non si tratti di una persona che ha diritto a sconti particolari) a profitto zero per il concessionario, anzi si va addirittura sotto margine.

il prezzo finale delle passat è facile da calcolare.

1.4 berlina dsg: 31300 €

sconto max in fattura: 11,5%

incentivi: 6000 €

31300-11,5%-6000=21700 €

minimo prezzo a cui dovresti poter portare a casa una passat nuova.

probabilmente lo sconto che riesci a portare a casa è nell'ordine dei 10 punti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.