Vai al contenuto
  • 0

Nissan Eco Note GPL


yuppimille

Domanda

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti aggiorno delle novità.

Sono passati i 3 mesi previsti dal contratto e nulla si è mosso,allora mi dico,i tempi non sono stati rispettati,posso finalmente ottenere risposta alla mia precedente mail indirizzata alla Nissa Italia.Detto fatto,ma stavolta chiamo il numero verde.Dopo due giorni mi contattano telefonicamente e....sorpresa delle sorprese....con voce imbarazzata , l'operatrice mi dice che....l'arrivo della macchina in concessionaria è previsto per il 10 LUGLIO.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono andato in concessionaria ed al momento di firmare il contratto mi hanno detto che la consegna avveniva a settembre!...COSA?...ho rifiutato subito!

mi ributto su KIA!...peccato perkè a qul prezzo conveniva davvero!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aggiornaci quando sarà terminato, iniziamo a fare un po di conti.

Salve a tutti, a proposito della ciambella, mi sembrava che dovesse essere da 38 lt e non da 48, quello che avevo provato mi sembrava avesse più bagagliaio poi ho scoperto che mi avevano consegnato l'auto con un pò di gas.

Posso confermare i consumi: con un pieno di 38 litri (20€)sono arrivato a 525 Km quindi siamo sui 13,8 Km/lt. Questa è la media matematica ma conferma il dato postato precedentemente di 13/14 Km/lt. Mi riferisco ad un utilizzo ciclo misto, autostrada e città. Facendo due conti è più conveniente anche dei modelli diesel visto il prezzo del gpl che per ora è di 0,529 €/lt. Nel ciclo urbano la percorrenza scenderà un pò ma è pur sempre un buon risultato.

Modificato da wally64
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho sentito oggi il concessionario, la macchina l'ho ordinata il 23/03 purtroppo mi ha confermato i 90 gg lavorativi che mi aveva detto il giorno del contratto e quindi ( occhio e croce 30 luglio), ha aggiunto che adesso stanno consegnando quelle ordinate e gennaio.:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tanto per parlare di difetti e scambiarci qualche consiglio in merito....a me ieri si è spento di colpo l'impianto audio e dopo varie verifiche ho scoperto che il fusibile da 10 A era saltato....prontamente sostituito è durato sino ad oggi poi nuovamente bruciato.....se non sbaglio il fusibile comanda anche li specchi elettrici e la loro chiusura.

E' successo a qualcuno di Voi?

Domani sento la conc. ma dopo l'esperienza iniziale del tubo staccato del gas,non mi fido per niente, poichè un fusibile che si brucia, in quanto preposto a proteggere l'impianto da anomalie, presuppone ve ne sia una e sinceramente per un'auto di soli 20 gg, mi sembra un pò troppo.

Prima avevo un' Honda, tenuta 11 anni, mai un problema e mai un fusibile saltato...rottamata a malincuore.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ieri circa 400 Km di autostrada in 3 persone e qualche bagaglio..velocità 120/130 e clima sempre inserito....100 KM percorsi in "code a tratti", (così definite da società Autostrade) da Loano quasi a Genova (quindi 1° - 2° di nuovo 1°- 2° ecc).

Ebbene, il consumo non è stato inferiore ai 12 KM/litro.

Può darsi che almeno in questo caso sia fortunato, visto che il fusibile audio è sempre guasto e solo oggi e casualmente ho scoperto che l'officina Nissan della concessionaria dove ho acquistato l'auto NON è autorizzata, ovvero esegue il tagliando e la manutenzione come potrebbe, in base alla normativa vigente eseguirlo qualsiasi altra officina, purchè adoperi ricambi originali.

Quando ho acquistato l'auto, proprio per scongiurare malintesi avevo espressamente chiesto al venditore:

l'officina dov'è?

Venditore:

qua dietro, circa 2 KM.

Forse dovevo specificare "autorizzata"?

Mah?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi ho portato l'auto per il controllo dei 1500 km e ho chiesto pressione gomme...2.2 bar -

Poi mi hanno detto che era necessario additivare serbatoio gas e benzina tot 50 €...a qualcuno è stata fatta la stessa richiesta? Visto che c'è di mezzo la garanzia non ho indagato molto e ho additivato, però questa operazione andrebbe fatta ogni 10000 km!!! Vabbè comunque il risparmio c'è e se questo serve ad allungare la vita delle valvole...ben venga. Chi ha qualche informazione in proposito è assai gradita. Il ticchettio a motore freddo è di serie....scherzo...intendo dire che purtroppo è una caratteristica di questo impianto almeno sulla NOTE.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho acquistato una Nissan Note Eco Acenta il 17 Febbraio l'ho ritirata ieri 08 Giugno !!! Sono completamente insoddisfatto di come sono stato trattato come cliente, dopo aver firmato e pagato ti accantonano da un lato e non gli servi più. Ridicolo l'omaggio che doveva essere il set di tappetini in velluto (ma il venditore aveva scritto solo tappetini) e pertanto mi sono trovato con i tappetini classici "originali", "ma perchè l'auto me la davate senza?"

Il meccanico mi ha stupito a suo dire se si è in marcia con inserito il gpl e questo sta per finire bisogna velocemente passare a benzina commutando manualmente altrimenti l'auto si spenge!

Nel portabagagli non c'era il flexi board il meccanico "quale tappetino rigido flexi io non l'ho mai visto, non c'è" , intorno al bombolone uno strato di gomma piuma credo che riduce il vano !!!

Chiedo conforto ..........:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.