Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Veloce Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dall'AutoRAI arrivano le prime immagini dell'esemplare rosso.

alfa_mito_veloce_01.jpg

alfa_mito_veloce_02.jpg

alfa_mito_veloce_03.jpg

alfa_mito_veloce_04.jpg

alfa_mito_veloce_05.jpg

alfa_mito_veloce_06.jpg

alfa_mito_veloce_07.jpg

alfa_mito_veloce_08.jpg

Per essere praticamente Tuning, non mi dispiace l'uso del bianco sul rosso, compreso quello nello spoilerino anteriore e nell'interno dei fanali anteriori.

Presa d'aria anteriore nera integrale RULEZ! 8)

Bonus Track. :lol:

alfa_babes_autorai-28.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sarebbe piaciuto vederla pure con i fari bruniti, ma hanno (giustamente) voluto giocare col bianco-rosso dunque... Per il resto troppo tuning per i miei gusti, tranne gli interni in pelle che son davvero belli.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella visione in positivo/negativo vedere affiancate questa e una Abarth in bianco/specchietti e quant'altro rossi. :)

Non mi dispiace affatto. Imho il frontale con le cornici fari in tinta guadagna parecchio. Non mi garba solamente il baffo bianco sottoparaurti... pare che uno che ridipingeva le strisce col compressore le sia "passato sui piedi". :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la trovo malaccio, ma secondo me se avesse i fari bruniti.... molto meglio... Ma questo è già stato detto, credo... In ogni caso sapete se il 1.4 Tjet è lo stesso della GPA SS? Pertanto sarà € 4?!? Mi pare che la versione da 180 cv fosse un pò al limite progettuale del Tjet... Non si hanno informazioni maggiori sul motore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.