Vai al contenuto

Alfa Romeo Canguro Concept


Messaggi Raccomandati:

bè io nn la penso così! ovviamente è un rifacimento della vecchia canguro quindi nn avrebbe dovuto inventarsi nulla... e penso invece che abbia trovato un'ottima base di partenza! e il risultato è dovuto molto a questo, linee pulite ed essenziali con grafiche moderne che ricordano molto l'antenata! poi ovviamente i gusti sono gusti... però il lavoro che ha fatto mi è piaciuto molto!
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I gusti sono gusti ed è giusto sia così, io non ci vedo nulla di alfa solo un qualcosa di americano e stop....i cerchi poi stonano ancor di più sia con l'estetica generale sia col voler essere alfa , come sempre è un ottima illustrazione il design è un altra cosa soprattutto quando si parla di marchi come alfa.

per i cerchi ti do pienamente ragione ma purtroppo non sono riuscito a trovare cerchi abbastanza Alfa in questa prospettiva e di qualità adeguata, mi sono dovuto adattare utilizzando i meno peggio.

Per quanto riguarda il design non ho mai negati che si discosta totalmente da quello Alfa al quale siamo abituati ma la mia intenzione era quella di riproporre le linee della Canguro con un design più vicino ai tempi nostri.

Detto questo è pacifico che il risultato non incontri i gusti di tutti, ma era messo in conto.

Grazie comunque per l'intervento:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.