Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Beh, questo non è un valido motivo: conta tantissimo "l'abitudine"; molto più degli eventuali problemi.

ma in che film?:lol:

se ho problemi e questi mi impediscono di fare determinate cose, cambio assolutamente..a meno che non prendo una stecca da zio pepè

Beh, ma il virus se l'è preso da un PC. ;-)

chiaro..:|

Ma come, il Mac non è fatto solo per la grafica? 8)

infatti cosa ci stavano facendo? fogli di stile ed impaginazione di manuali:lol:

ah già, voi solo render di due milioni di frame a 2.400dpi:lol:

Beh, ma che problema è? Se su Mac esistono le resource fork (comunque in disuso), e i file .DS_Store, che non vengono gestiti dagli altri sistemi operativi, che problema è?

avendo per ogni file almeno due file..tutti NON problemi sui mac:lol:tutte features:lol:

Quoto tutto quello che ha detto Luc@...sull'antivirus poi è una farsa...adesso i mac fan schifo perchè non bloccano i virus dei PC...:lol:

non hai capito..io ho detto che potrei pure io non accorgermi dei virus, chiaro non avendo l'antivirus:lol:

questo l'antivirus non ce l'ha ma sicuramente non avrà alcun problema vero?:lol: tanto è mac..zero problemi..

Secondo me col tempo avete perso persino la "percezione" dell'avere "un problema".

oh, per carità...poi non è che NON VADANO.....il problema è che i mac VANNO MEGLIO

e cmq la MIA esperienza è che col mac sono cmq sempre andato meglio...ripeto...sarò strano io......

e cmq...oh.. sul prezzo a meno che di autocostruirselo il piccì...sui quelli da tavolo son sempre i 100 euri che ballano.....:lol:

Non reggo le frasi del tipo "costano un sacco di soldi" quando almeno per quelli che compro io (i desktop) NON E' PER NULLA VERO....e i prezzi ho perso tempo a controllarli negli anni :lol:

problemi-100€...

e secondo te questi sono cento euro di differenza?

iMac - Apple Store (Italia)

Computer Desktop con Monitor

o sono io che sono stupido o non vedi la differenza..stiamo paragonando un i7 con un 2 duo, un pc COMPLETO DI TUTTO ED ANCHE DI PIU' con uno strabase..ma che stiamo parlando a fare, sembra che hai le fette di groviera sugli occhi:lol:

ah già, l'hw in apple non serve..basterebbe un 386 sx 12mhz per far girare cs4...:lol:

che grasse risate:mrgreen:

SU Iphone avete ragione (ci sono 100 euro in più del giusto--però FINE...e il prodotto lo stanno migliorando alla velocità della luce) e sui portatili è vero che sono cari, ma ho perso tempo oggi a controllare tutte le caratteristiche e oggettivamente i mac sono spssissimo più piccoli(a parità di schermo), sottili e leggeri... cose che nel costo di un notebook CONTANO.

infatti l'air ha preso schiaffoni dai cessetti da discount:lol:

però l'assioma Apple=Moda è una sonora cazzata IMHO.

:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra l'altro anche i "virus" è roba da anni '90 :roll: Teo forse dovresti aggiornarti un pò sull'informatica ;) ;) ;)

In secondo luogo i problemi di sicurezza non sono rappresentati solo ed unicamente dai "virus" (che diamo per scontato essere tutti scritti per Windows solo perchè + diffuso e quindi con maggiori probabilità di diffusione e contagio) ma anche da rootkit e falle nei vari programmi...cosa normale per tutti :roll: ma non so se l'utente medio MAC sia o un ignorante totale di informatica oppure faccia finta che certi problemi non esistano :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in che film?:lol:

Nell'esperienza quotidiana. Moltissima gente che ha problemi con i PC non sa nemmeno che ci siano alternative, soprattutto in Italia: quindi niente di strano che si "adattino" ai problemi che considerano insormontabili.

chiaro..:|

Allora mi sfugge cosa volessi dire! Anche le mie chiavette sono sovente infettate da virus quando le collego ai PC in giro per il globo, ma almeno non mi rompono le palle quando le collego al mio Mac e soprattutto non rischio niente.

infatti cosa ci stavano facendo? fogli di stile ed impaginazione di manuali:lol:

Stavo prendendo in giro, ma evidentemente non sai cogliere l'ironia. Comunque dì al tuo amico di farsi vedere; e al limite consigliali di comprare roba originale che sicuramente funziona meglio... ;-)

avendo per ogni file almeno due file..tutti NON problemi sui mac:lol:tutte features:lol:

A parte il fatto che non è vero che tutti i file hanno le resource fork, non capisco davvero quale sia il problema. Su Mac l'utilizzo delle resource fork è una caratteristica esistente dalla notte dei tempi e che viene gestita dall'HFS: poi che FAT/NTFS/EXT3/ecc non le supportino è davvero un non problema.

non hai capito..io ho detto che potrei pure io non accorgermi dei virus, chiaro non avendo l'antivirus:lol:

Infatti su PC conviene sempre averlo. ;-)

questo l'antivirus non ce l'ha ma sicuramente non avrà alcun problema vero?:lol: tanto è mac..zero problemi..

Pieno zeppo di virus per PC che infettano i Mac. PIENO. Qua mancano però proprio le competenze tecniche.

infatti l'air ha preso schiaffoni dai cessetti da discount:lol:

Intanto quando Dell ha provato a fare qualcosa di simile l'ha fatto economico. Sì sì.

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'esperienza quotidiana. Moltissima gente che ha problemi con i PC non sa nemmeno che ci siano alternative, soprattutto in Italia: quindi niente di strano che si "adattino" ai problemi che considerano insormontabili.

adattarsi significa cambiare completamente e portarsi cmq in un mercato con meno scelta..vuoi passare a mac tenendo ANCHE l'emulatore epr win per far girare il programma di contabilità?

Allora mi sfugge cosa volessi dire! Anche le mie chiavette sono sovente infettate da virus quando le collego ai PC in giro per il globo, ma almeno non mi rompono le palle quando le collego al mio Mac e soprattutto non rischio niente.

se sono virus per pc..ma siccome esiste anche altro come ha detto autodelta...è meglio non porsi mai il problema:lol:

Stavo prendendo in giro, ma evidentemente non sai cogliere l'ironia. Comunque dì al tuo amico di farsi vedere; e al limite consigliali di comprare roba originale che sicuramente funziona meglio... ;-)

eh infatti..sono società, hanno tutto zanzato..sai com'è..noi scarichiamo tutto:lol:

ma per favore..ma neanche di fronte all'evidenza dei problemi..altro che cogliere l'ironia..

Infatti su PC conviene sempre averlo. ;-)

indubbio e sacrosanto, lo dico da sempre

Pieno zeppo di virus per PC che infettano i Mac. PIENO. Qua mancano però proprio le competenze tecniche.

ma che competenze? mi si viene a dire che un i7 è paragonabile ad 2 duo perché "le prestazioni in più non servono" (o guarda il parallelismo..non c'è il termometro dell'acqua=non serve:lol:) e poi mi vieni a dire "mancano le competenze"..

virus per pc che infettano mac non ce ne sono, ma io di virus SENZA accorgimenti particolari, installando solo l'antivirus free, Z-E-R-O. semmai problemi li puoi avere con attacchi di vario genere se non hai firewall o cose simili, ma li l'antivirus centra proprio niente..dobbiamo dire che è colpa dell'antivirus se mi sgamano la pwd del router perché ho impostato la gestione remota?:lol: o anzi è colpa del pc perché su mac non succede?

essendo più diffuso è OVVIO che ci sia più gente interessata su quel prodotto..se fosse il contrario vedremmo virus o trojan o altro per mac..idem per linux..chi è che controlla che io nel codice del kernel che sto distribuendo non lascio qualche backdoor?

state vedendo le cose a spot

Intanto quando Dell ha provato a fare qualcosa di simile l'ha fatto economico. Sì sì.

e allora non gioco più oh..gnegnegne

quante frignate oh..ma chissene di dell..se han tirato fuori un prodotto pacco, a me chemmene?:lol:

l'air che doveva spaccare tutto, cosa ha fatto? niente, zero, nisba, aria, vuoto

adesso tirami fuori che anche la sony o la toshiba con il portege non han venduto, così completiamo la scalata del k2..quella è una nicchia nella nicchia..

sony per vendere i tx alla fine li ha dovuti dare ad un prezzo di mille euro meno e quando non c'era alternativa economica..per forza poi li ha venduti..ma li ha venduti..air arriva e si dice "spaccherà tutto..il più sottile il più leggero il più tutto"..

il tx (serie vecchia) pesa meno, cambia qualche mm ed ha anche il drive ottico..

però è pacco:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

problemi-100€...

e secondo te questi sono cento euro di differenza?

iMac - Apple Store (Italia)

Computer Desktop con Monitor

o sono io che sono stupido o non vedi la differenza..stiamo paragonando un i7 con un 2 duo, un pc COMPLETO DI TUTTO ED ANCHE DI PIU' con uno strabase..ma che stiamo parlando a fare, sembra che hai le fette di groviera sugli occhi:lol:

:

Net e e gli altri TIRATE FUORI I PREZZI..finora mi hai tirato fuori un pavillion che ha il blu ray (utilissimo :lol:) un tera di disco (questo ha un suo costo, per carità, ma lo si determina ALLA LIRA) e il sinto tv (che ti compri con UN CAZZO se vuoi ) e costa 1399 euro

un mac base con un disco similare e un sinto tv (se proprio serve) costa uguale se non meno...e gli manca solo il BD (utilissimo:lol:)

vogliamo scommettere che nell'uso sono almeno PARI se non meglio il mac?

non cominciare con le schede, la RAM e sta cippa. DI FATTO con L'OS + le applicazioni fatte da Apple lo rende quanto meno COMPETITIVO coi PC di pari prezzo*

Non si possono cambiare i pezzi, espandere ecc?

conta POCO O NULLA perchè Apple se da un lato di OBBLIGA a certe configurazioni dall'altro DOPO TI SUPPORTA , mantenendoti il computer competitivo per un bel pò di tempo (chiaramente facendo tutti gli aggiornamenti a gratis o pay)

Il "segreto" (la cosa da provare) è comprarsi il computer e RENDERSI CONTO che gli aggiornamenti non sono RALLENTANTI un HW non di ultima generazione , ma la velocità +o- si mantiene e il computer alla fine lo tieni di più che un PC (su cui metti le mani ogni 3x2 per "stare a dietro") perchè di fatto il computer è ben utilizzabile anche dopo 3 o 4 anni e con l'Os+SW aggiornato alle ultime generazioni.

Ragazzi questa è la REALTA' poi se uno ogni anno vuol cambiare il portatile con l'ultimo modello + figo + cool ecc.....e che cazzo.....che paghi ........

* sarà pure di parte, non prendiamolo come oro colato ecc....però se prendiamo 5 test e facciamo media siamo lì coi PC nel rapporto prezzo/prestazioni ai 100 euro..ribadisco.....GIOCHI SEMPRE ESCLUSI.....

http://www.applesource.com.au/desktops/soa/Apple-iMac-20-inch-2-4GHz-/0,2000070783,339281118,00.htm

M

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro anche i "virus" è roba da anni '90 :roll: Teo forse dovresti aggiornarti un pò sull'informatica ;) ;) ;)

In secondo luogo i problemi di sicurezza non sono rappresentati solo ed unicamente dai "virus" (che diamo per scontato essere tutti scritti per Windows solo perchè + diffuso e quindi con maggiori probabilità di diffusione e contagio) ma anche da rootkit e falle nei vari programmi...cosa normale per tutti :roll: ma non so se l'utente medio MAC sia o un ignorante totale di informatica oppure faccia finta che certi problemi non esistano :roll:

io col PC 3-4 anni fa senza antivirus (l'ultimo pc del cazzo da cui mi sono liberato in ufficio) non potevo stare ,col mac io non ce l'ho .

quando avrò problemi del genere col Mac sono pronto a rivedere le mie posizioni.

non cominciamo che "uno è stato trovato" ecc..parlo di problemi seri...

EDIT: e cmq i "Buchi" la Apple li tappa il prima possibile, non coi service pack quando gli tira a loro di buttarlo fuori.

a volte tra un problema e la patch passa una settimana o meno....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

adattarsi significa cambiare completamente e portarsi cmq in un mercato con meno scelta..

Oltre a questo ci sono costi di formazione notevoli: capisci però che allora il tuo ragionamento non regge più... ;-)

se sono virus per pc..ma siccome esiste anche altro come ha detto autodelta...è meglio non porsi mai il problema:lol:

Intanto su Mac per ora gli unici problemi potresti averli *autorizzando* tu l'esecuzione di un programma "malevolo": mi sembra una bella differenza. ;-)

ma per favore..ma neanche di fronte all'evidenza dei problemi..altro che cogliere l'ironia..

Ribadisco, il Mac è fatto solo per la grafica e non funziona? Chissà come fanno tutti gli altri a lavorarci allora.

Dì al tuo amico di contattare il supporto tecnico, non è normale quello che gli succede. Poi fai un po' quello che vuoi.

ma che competenze? mi si viene a dire che un i7 è paragonabile ad 2 duo perché "le prestazioni in più non servono" (o guarda il parallelismo..non c'è il termometro dell'acqua=non serve:lol:) e poi mi vieni a dire "mancano le competenze"..

A parte il fatto che io non ti ho mai detto quello, semplicemente rispondevo alla TUA FRASE.

essendo più diffuso è OVVIO che ci sia più gente interessata su quel prodotto..se fosse il contrario vedremmo virus o trojan o altro per mac..idem per linux..

Quindi per te non coprono una fascia del 10% di mercato perché non rende? Ma per favore! :-)

chi è che controlla che io nel codice del kernel che sto distribuendo non lascio qualche backdoor?

Provaci, poi mi dici quanto tempo ci rimane senza essere sgamato.

e allora non gioco più oh..gnegnegne

In effetti è da un po' che hai finito le argomentazioni sensate.

quante frignate oh..ma chissene di dell..se han tirato fuori un prodotto pacco, a me chemmene?:lol:

Non parlo di successo o meno, che dipende tutto dai target che si sono imposti e che sicuramente nessuno di noi due conosce. Parlo semplicemente del PREZZO: chissà come mai Dell facendo qualcosa che non sia un plasticone uguale agli altri computer, l'ha fatto così caro... Sarà che costa fare un prodotto "migliore"?

l'air che doveva spaccare tutto, cosa ha fatto? niente, zero, nisba, aria, vuoto

Se l'Air avesse avuto come obbiettivo quello di spaccare tutto non l'avrebbero sicuramente posizionato a quel prezzo. Poi dimmi dove c'è scritto che avrebbe dovuto spaccare tutto...

quella è una nicchia nella nicchia..

Esatto, e se cerchi prodotti in quel segmento l'Air non è assolutamente inferiore alla concorrenza.

air arriva e si dice "spaccherà tutto..il più sottile il più leggero il più tutto"..

Più sottile e leggero sì, spaccherà tutto te lo sei sognato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco poi l'affannarsi sull'Air che è il classico prodotto "di nicchia" venduto caro perchè unico e molto "spinto" tecnologicamente

io(ad es) non lo prenderei mai perchè:

a) costa

b)non mi serve.

(i 2 fattori non sono in ordine di importanza :lol:)

chi vuol fare il figo (o a chi serve) se lo può comprare e lo paga.

non è che però diventa tutta "cara" e "solo di immagine" TUTTA la gamma di prodotti Apple...queste sono stronzate ,ragazzi...scusate eh....:lol:

Quando hanno lanciato l' air nessuno alla Apple ha detto "con questo spacchiamo tutto"......quando lanciarono Iphone si che parlarono di numeri, e quelli mi sa che li hanno superati.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Net e e gli altri TIRATE FUORI I PREZZI..finora mi hai tirato fuori un pavillion che ha il blu ray (utilissimo :lol:) un tera di disco (questo ha un suo costo, per carità, ma lo si determina ALLA LIRA) e il sinto tv (che ti compri con UN CAZZO se vuoi ) e costa 1399 euro

un mac base con un disco similare e un sinto tv (se proprio serve) costa uguale se non meno...e gli manca solo il BD (utilissimo:lol:)

non capisco se mi prendi per il culo o hai disimparato a leggere...

--------------------------------------

iMac, 20-inch, 2.66GHz Intel Core 2 Duo

RimuoviSposta negli articoli salvati

  • <LI id=coherent_id_101 class=lead-quote sizset="2" sizcache="243" __parametersId="parameters_68">Spedizione: 3 giorni <LI style="DISPLAY: none" id=coherent_id_103 class=delivery sizset="0" sizcache="245" __parametersId="parameters_70">Invio: tramite <LI style="DISPLAY: none" id=coherent_id_106 class="shipping-message nullValue" __parametersId="parameters_73">
  • Codice n.: Z0FN

Edit size and color

Configurazione

  • 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
  • 1TB Serial ATA Drive
  • Apple Mighty Mouse

  • Apple Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
  • Apple Remote
  • COUNTRY KIT,IMAC 20-ITA

------------------------------------------------------------------

HP TouchSmart IQ810.it -- 1299,00

SPECIFICHE TECNICHEProcessoreProduttoreIntelTipoCore 2 Duo T8100Velocità del clock2.10 GHzFront side bus800 MHzCache di secondo livello3 MBChipsetIntel G965 ExpressMemoria RAMTipoDDR2Standard4096MBEspandibilità (fino a)N.d.Hard DiskTipoSATACapacità640GB (13 GB per partizione di ripristino)Velocità7200 rpmAdattatore GraficoProduttoreNVIDIAModelloGeForce 9300M GSMemoria totale512MB dedicata, PureVideo HDDettagliN.d.Unità OtticaTipoLettore Blu-ray masterizzatore DVD SuperMultiCaratteristicheN.d.AltroN.d.Sistema AudioSchedaIntel High Definition Audio 5.1DettagliAltoparlanti integratiConnettivitàModemN.d.LANGigabit Ethernet 10/100/1000Wi-Fi802.11b/g/nBluetoothSi 2.0+EDRInfrarossiSi (per telecomando)InterfacceSlot PCI-ExpressN.d.Uscita VideoN.d.Uscita TVN.d.Porte USB5 Versione 2.0 (2 frontali)FireWire1Porta parallelaN.d.Porta serialeN.d.Porta PS/2N.d.Connettore RJ 11N.d.

Connettore RJ 451Ingresso audio (line)1Ingresso microfono1Uscita cuffie1Uscita audio1S/PDIFSiCard reader5 in 1Sintonizzatore TVSi digitale terrestreAltro1 alloggiamento per Pocket Media DriveAccessoriTastieraSi wirelessMouseSi otticoCasseAltoparlanti integratiAltroWebcam con microfono integrata, Telecomando, Panno di puliziaDimensioni e pesoLarghezza66,2 cmProfondità13,9 cmAltezza49,9 cmPeso16,0 kgSistema Operativo e SoftwareSistema OperativoMicrosoft Windows Vista Home Premium 64 bitApplicativiMicrosoft WorksUtilitiesApplicazioni della suite software HP TouchSmart appositamente progettate per il tatto: HP TouchSmart Musica ; HP TouchSmart Video ; HP TouchSmart Foto ; HP TouchSmart Feed RSS ; HP TouchSmart Browser ; HP TouchSmart Calendario ; HP TouchSmart Note ; Windows Photo Gallery ; Windows Media Player ; Windows Movie Maker, Windows DVD Maker ; Cyberlink DVDSuite Premium ; Cyberlink YouCam, Muvee AutoProducer ; EasyBits Magic Desktop ; HP Games ConsoleAntivirusNorton Internet Security 2008 (update per 60 gg)Garanzia del produttoreDurata1 annoTipologiaItaliana

Monitor

SchermoTipoTFT LCD touchscreenDimensioni25,5 polliciDot PitchN.d.Risoluzione1920 x 1200Colori16,2 milioniLuminositàN.d.ContrastoN.d.Tempo di rispostaN.d.Frequenza orizzontaleN.d.Frequenza verticaleN.d.Angolo di visuale orizzontaleN.d.Angolo di visuale verticaleN.d.GestioneControlli utenteOSDAltri pulsantiN.d.Connessioni e multimediaConnettore videoNoConnessioni audioN.d.AltoparlantiIntegratiSintonizzatore TVSiAltroN.d.Specifiche fisicheConsumo / in standbyN.d.ColoreN.d.Dimensioni in cm (LxAxP)N.d.PesoN.d.Altre informazioniCertificazioniN.d.Garanzia1 anno

-----------------------------------------

HP Pavilion Elite m9675.it + LCD 2009v --- 1399,00

SPECIFICHE TECNICHEProcessoreProduttoreIntelTipoCore i7 920Velocità del clock2.66 GHzFront side bus4.8 GT/s (QPI)Cache di secondo livello8 MB (terzo livello)ChipsetIntel X58 ExpressMemoria RAMTipoDDR3Standard4096 MBEspandibilità (fino a)6 socket DIMMHard DiskTipoSATAIICapacità1000GB (13 GB per partizione di ripristino)Velocità5400 rpmAdattatore GraficoProduttoreNVIDIAModelloGeForce GT120Memoria totale2815MB TurboCacheDettagli1024MB dedicata, PureVideo HD, PhysXUnità OtticaTipoLettore Blu-ray masterizzatore DVD SuperMulti LightScribeCaratteristicheLightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta.AltroN.d.Sistema AudioSchedaIntel High Definition Audio 7.1Dettagli2 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 1 porte audio digitale posterioreConnettivitàModemNoLANGigabit Ethernet 10/100/1000Wi-Fi802.11 b/g/nBluetoothNoInfrarossiSi per telecomandoInterfacceSlot PCI-Express2 PCI-Express 16x, 1 PCI-Express 1x, 1 PCI-Express 4xUscita VideoDVI, VGAUscita TVHDMIPorte USB6 USB 2.0 (2 frontali)FireWire2 (1 frontale)Porta parallelaNoPorta serialeNoPorta PS/2NoConnettore RJ 11No

Connettore RJ 451Ingresso audio (line)1Ingresso microfono1Uscita cuffie1Uscita audio1S/PDIFSiCard reader15 in 1Sintonizzatore TVSi analogico e digitale terrestreAltro2 porte eSATA, 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 2 alloggiamenti per HDD interni, 1 alloggiamento per Pocket Media Drive, 1 alloggiamento per Personal Media Drive ; Landing pad per dispositivi USB e 1394AccessoriTastieraSi wirelessMouseSi otticoCasseNoAltroTelecomando HP Vista Media CenterDimensioni e pesoLarghezza17,8 cmProfondità42,2 cmAltezza39,4 cmPeso15,0 kgSistema Operativo e SoftwareSistema OperativoMicrosoft Windows Vista Home Premium 64bitApplicativiMicrosoft Works, Microsoft Office Home e Student 2007 (trial 60gg)UtilitiesWindows Photo Gallery ; Windows Media Player ; Windows Movie Maker ; Windows DVD Maker ; Cyberlink DVDSuite Deluxe ; Muvee AutoProducer ; EasyBits Magic Desktop ; HP Games Console con ore di gioco gratuite, con EA Spore Creature CreatorAntivirusNorton Internet Security 2009 (update per 60 gg)Garanzia del produttoreDurata12 mesiTipologiaPick-up and return, parti e manodopera

Monitor

SchermoTipoLCD TFTDimensioni20,0 polliciDot Pitch0,277mmRisoluzione1600 x 900Colori16.2 milioniLuminosità300cd/m2Contrasto1000:1 (statico)Tempo di risposta5 ms (tipico)Frequenza orizzontale24 - 94 KHzFrequenza verticale50 - 76 HzAngolo di visuale orizzontale160°Angolo di visuale verticale160°GestioneControlli utenteCommutazione ingresso video, Luminosità, Contrasto, Controllo dell'immagine, Colore, Visualizzazione rapida, Gestione, Informazioni, Regolazione di fabbrica, Esci e Lingua: Inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano; cinese semplificato, giapponese, olandese.Altri pulsantiN.d.Connessioni e multimediaConnettore videoVGAConnessioni audioJack 3.5mmAltoparlanti2 x 2WSintonizzatore TVNoAltroN.d.Specifiche fisicheConsumo / in standby47 W / 2 WColoreNero / SilverDimensioni in cm (LxAxP)470 x 183 x 302 mmPeso4,6KgAltre informazioniCertificazioniConformità ENERGY STAR, UL, CUL/CSA, CE, FCC Classe B, NOM, ICES, certificazione Microsoft WindowsGaranzia1 anno

------------------

vogliamo scommettere che nell'uso sono almeno PARI se non meglio il mac?

benchmark ufficiale intel

Best processors on the planet

stai dicendo che un i7 è uguale ad 2 duo??:lol:

come dire che il mio 1.3 è come il biturbo della bmw:lol:

ma non ti rendi conto???:lol:

guarda che è grave..è da ieri che ti posto sti link e non li stai nemmeno vedendo..MANCA l'hw e costa di più e mi dici di tirare fuori i prezzi..ma prezzi di che??

per paragonare lo stesso prodotto, non c'è speranza..altro che cento euro..per forza a te non cambia..paragoni le pere con il succo valfrutta:lol:

non cominciare con le schede, la RAM e sta cippa. DI FATTO con L'OS + le applicazioni fatte da Apple lo rende quanto meno COMPETITIVO coi PC di pari prezzo*

ma cosa vuoi paragonare?

con un hw nettamente inferiore cosa cazzo pretendi di fare dove ci sono le applicazioni con il calcolo della virgola mobile???

cs4 è cs4 su mac e su pc..se cambia la potenza di calcolo, pensi che gliene sbatte qualche cosa di mac os???

Non si possono cambiare i pezzi, espandere ecc?

conta POCO O NULLA perchè Apple se da un lato di OBBLIGA a certe configurazioni dall'altro DOPO TI SUPPORTA , mantenendoti il computer competitivo per un bel pò di tempo (chiaramente facendo tutti gli aggiornamenti a gratis o pay)

l'assistenza hp è una delle migliori al mondo e quando lavori con loro lo capisci..assistenza tecnica no stop 24 tutto il mondo, no che chiami e "portalo al centro apple"..

stai sbragando..

Il "segreto" (la cosa da provare) è comprarsi il computer e RENDERSI CONTO che gli aggiornamenti non sono RALLENTANTI un HW non di ultima generazione , ma la velocità +o- si mantiene e il computer alla fine lo tieni di più che un PC (su cui metti le mani ogni 3x2 per "stare a dietro") perchè di fatto il computer è ben utilizzabile anche dopo 3 o 4 anni e con l'Os+SW aggiornato alle ultime generazioni.

o ma tu sei fissato..niente, ti dico che formatto per eliminare tutto e ripartire mettendo SOLO i programmi aggiornati UNA volta ogni due anni il mio portatile..cioè due giorni di lavoro, non un mese..per il resto, basta niente nisba zero assoluto cazzo!

i pc della ditta BLOCCATI con utenti limitati, li ho formattati UNA VOLTA in 5 ANNI!!!!!! ma come cazzo te lo devo dire??

e poi centra molto cosa installi..il programma di contabilità, giusto per fare esempi pratici che sul mac NON CI SONO, quindi NON potete farlo, quindi DOVETE USARE WIN, ha aggiornamenti annuli che comportano cambiamente importanti..ma è il programma che richiede questo, eprché lo riprogettano, aggiungono, tolgono, sistemano i problemi, introducono nuove funzionalità, ma sono cmq programmi di bassa diffusione (non stiamo parlando di as400 cazzo!!) e che quindi soffrono di budget limitati rispetto al super ultra big fish..per quello vengono generati i problemi, NON E' PERCHE' E' WINDOWS O PERCHE' SI CHIAMA PC!!!

Ragazzi questa è la REALTA' poi se uno ogni anno vuol cambiare il portatile con l'ultimo modello + figo + cool ecc.....e che cazzo.....che paghi ........

ma chi?

* sarà pure di parte, non prendiamolo come oro colato ecc....però se prendiamo 5 test e facciamo media siamo lì coi PC nel rapporto prezzo/prestazioni ai 100 euro..ribadisco.....GIOCHI SEMPRE ESCLUSI....

non ci sono differenze di cento euro..è inutile menarla con sta minchiata N-O-N C-I S-O-N-O!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.