Vai al contenuto

Erano altri tempi...........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ohhh un altro topic sulla dance!mi ci tuffo!

Per chi chiedeva la differenza fra le canzoni dance di prima e la merda(scusate il termine ) che mettono adesso...è semplice:

prima le canzoni le ballavi ,cantavi in pista...erano orecchiabili...adesso per ballarle bisogna essere ubriachi...ho 26 anni e una vita passata in discoteca(faccio ancora il pr per una disco) e quando verso fine serata rimettono "vecchi" pezzi balla più gente che in tutta la serata stessa...credo che ciò sia indicativo no?

Senza contare che "producevo"miei cd megamix(in pratica scaricavo le canzoni e facevo le mie compilation selezionate)e la cosa era molto divertente....adesso per fare un cd con belle canzoni mi ci vogliono 10 mesi....prima ogni mese e mezzo avevo un cd "potente"

beccatevi questa:

Foggy - Come Into My Dream

2 mesi fa l'ho risentita!

e poi:

http://www.youtube.com/watch?v=2NNcjYukCyc

http://www.youtube.com/watch?v=GVVBgZ9XAYI

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

prima le canzoni le ballavi ,cantavi in pista...erano orecchiabili...adesso per ballarle bisogna essere ubriachi

ci sono ancora quei 4/5 brani, che escono ciclicamente, che ti fanno cantare in pista....

Link al commento
Condividi su altri Social

quando verso fine serata rimettono "vecchi" pezzi balla più gente che in tutta la serata stessa...credo che ciò sia indicativo no?

Già...ma molto dipende dall'età media che frequenta le disco.

Dalle mie parti el disco sono quasi sempre stati da liceale proprio perchè i gestori hanno sempre selezionato PR tra i ragazzi delle superiori e mai tra gli universitari, per cui capisci che quando verso le 2 si passa magari qualche pezzo dance e qualche ever-green gli zombie (perchè chi balla la musica attuale è uno zombie) se ne vanno a casina storditi da musiche con melodia e parole :D :D

Poi anche la famosa "sala revival" c'è ad dire che per quello che ho visto io in certe sere funziona,certe altre sere no, va detto però che un anno e mezzo fa una disco aveva fatto tuta estate una sala revival vera, sempre ottime musiche dal 1993 al 2003 e pur essendo stata spesso vuota ci aveva creduto il più possibile, ma purtroppo quando l'età media è bassa e la discoteca viene scambiata per un club privè c'è poco da fare ;) il problema è che quellic ome me e te sono rimasti pochi oggi :)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Già...ma molto dipende dall'età media che frequenta le disco.

Dalle mie parti el disco sono quasi sempre stati da liceale proprio perchè i gestori hanno sempre selezionato PR tra i ragazzi delle superiori e mai tra gli universitari, per cui capisci che quando verso le 2 si passa magari qualche pezzo dance e qualche ever-green gli zombie (perchè chi balla la musica attuale è uno zombie) se ne vanno a casina storditi da musiche con melodia e parole :D :D

Poi anche la famosa "sala revival" c'è ad dire che per quello che ho visto io in certe sere funziona,certe altre sere no, va detto però che un anno e mezzo fa una disco aveva fatto tuta estate una sala revival vera, sempre ottime musiche dal 1993 al 2003 e pur essendo stata spesso vuota ci aveva creduto il più possibile, ma purtroppo quando l'età media è bassa e la discoteca viene scambiata per un club privè c'è poco da fare ;) il problema è che quellic ome me e te sono rimasti pochi oggi :)

eh si :-( comunque devo dire che nel locale dove lavoro io sono tutti maggiorenni...forse per il fatto che è "fuori mano" e che quindi serve la macchina...poi ci sono sempre le disco aperte il venerdi e li ci vedi gente più grandina dai 20 in su...noto ci sono anche parecchi trentenni

Da me,ti faccio un esempio,il pr più piccolo del nostro gruppo ha 22 anni..

Stasera mi tocca pure stare a casa(maledetti esami)in compenso mi fa compagnia la ragazza :-D

Per quanto mi riguarda la canzone che mi ha fatto volare (e ci sono rimasto sotto all'epoca :-D) era questa qua:

uno dei più grandi successi di sempre...innovativa,melodica

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda da me le discoteche estive sono tutte fuori città...diciamo in un raggio di 30/40km dalla città eppure l'età media è sempre 13 anni perchè cmq il passaggio lo si è sempre trovato e inoltre l'Emilia Romagna e le province emiliane hanno, insieme alle discoteche,tirato fuori non pochi soldi per garantire bus navetta efficenti e con un discreto numero di corse...io per primo ho preso per anni il bus notturno per andare in disco quando non avevo la patente perchè in scooter, di notte, ubriaco sarebbe stata una pazzia!!!!

PS: ottimo davvero Picotto...ma sopratutto ottimo sempre il ritmo adatto a ballare,muoversi,scatenrsi,sudare....insomma divertirsi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah mi chiedevo con BignamsHF che è del 86 che macchina potrebbe avere ora il tarro con la 75 del film....lui dice una abarth, una cupra o robe simili.....io direi più una a3,sr1,cooper rigorosamente assetto e vetri neri, del resto ar75 era di livello superiore alle verie r5 GTTtbbbo,205 gti, uno TubbboIEEE:):):)...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.