Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chiamami quello che ti pare ma non mi dite che qualcuno mette l'impianto GPL sul TBi!! :(r:disag::(r

Buongiorno, sono il Signor Retrogrado, fratello del precedente.....

Quoto mio Fratello matusalemmix!!!!! :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

chiamami quello che ti pare ma non mi dite che qualcuno mette l'impianto GPL sul TBi!! :(r:disag::(r
Buongiorno, sono il Signor Retrogrado, fratello del precedente.....

Quoto mio Fratello matusalemmix!!!!! :thx:

io invece sono il più piccolo dei tre fratelli:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto dal 147VC:

Al 15 ottobre saranno fermate le linee produttive di Brera e Spider. Verrà tuttavia prodotto un consistente stock di vetture che consentirà di continuare la commercializzazione fino ad Aprile 2011, come da programma aziendale. Certo che nei prossimi mesi assisteremo ad una razionalizzazione della gamma e sarà sempre più difficile personalizzare la vettura secondo le proprie esigenze!

Quindi la Brera durerà in produzione circa 5 anni, la Spider anche meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante davvero il prezzo per una Brera 2.0 JTDm.

stavo spulciando vedendo i consumi, direi allineata con il pari motore della VW che monta sulle Audi. (preso A5 come termine di paragone), sul motore a gasolio non c'è niente da dire.

Ma ragazzi ma la TBi rispetto sia alla A5 col 1.8 (160 cv) e sopratutto il 2.0 (211 cv) consuma molto di più.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male, credevo di essere rimasto solo in famiglia...

ma uno non può sentirsi sportivone ed ecologista allo stesso tempo? :mrgreen: il mio metanaro ha racconta sempre di che razza di macchinoni passano a rifornirsi da lui, robe da matti :D

Interessante davvero il prezzo per una Brera 2.0 JTDm.

stavo spulciando vedendo i consumi, direi allineata con il pari motore della VW che monta sulle Audi. (preso A5 come termine di paragone), sul motore a gasolio non c'è niente da dire.

Ma ragazzi ma la TBi rispetto sia alla A5 col 1.8 (160 cv) e sopratutto il 2.0 (211 cv) consuma molto di più.

beh, vero che i consumi dichiarati da VW per quei motori sono molto ottimisti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.