Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

22.500€ + Alfa156 1.8 T.S. del 1998

per una Brera 2.0 Mjet Km0 immatricolata nel 2010.

non mi sembra niente di che come prezzo..anzi, sarà la solita versione zinga edition, tutto plastica e tessuto e cerchi da 16

direi che si può comprare meglio sforzandosi cinque minuti ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi sembra niente di che come prezzo..anzi, sarà la solita versione zinga edition, tutto plastica e tessuto e cerchi da 16

direi che si può comprare meglio sforzandosi cinque minuti ;)

Sensori di parcheggio

cerchi da 17

ovvio Bianca...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

sensori di parcheggio = 200€

cerchi = li avranno tirati giù da un'altra macchina, com'è solito fare

ripeto, non mi sembra sto prezzone, dando anche dentro un cagafumo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mamma non si convincerebbe??

Alla peggio Le racconti che costa persino meno dell'altra e di sottecchi con il venditore ce li metti tu quel migliaio di Euro in +!!! ( Sono una merdaccia, lo so....:oops: )

Fai il tentativo almeno!!!!

Sei un mito...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

everything is called CAGAFUMO

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di dissentire, non era poi cosi' impossibile farla piu' simile al prototipo (non dico identica) pur con motore trasversale e trazione anteriore, semplicemente con un culone meno sgraziato ed un frontale non preso di peso dalla versione berlina.

Insomma c'e modo e modo di industrializzare un concept e la Brera ha me ha lasciato un po' di amaro in bocca ( e non solo a me, visto il non eclatante riscontro).

Non si tratta di fare beneficenza, quanto di investire oculatamente: e' meglio spendere il meno possibile e fare un flop annunciato o investire un po' di piu' ( in un qualche parte di carrozzeria e di interni piu' differenziata rispetto a 159) e tirare fuori un'auto di successo?

ma poteva andare già bene anche cosi.... con i prezzi un pò più alti degli attuali (ma nettamente più bassi di quelli del lancio) ma soprattutto con motori degni di questo nome, altro che i JTS :disp2: . spesso ci perdiamo in 1000 discorsi su sospensioni, assetto e altre giustissime cose... ma se alla base non c'è un motore degno di questo nome l'auto imho la si può anche buttare.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di dissentire, non era poi cosi' impossibile farla piu' simile al prototipo (non dico identica) pur con motore trasversale e trazione anteriore, semplicemente con un culone meno sgraziato ed un frontale non preso di peso dalla versione berlina.

Insomma c'e modo e modo di industrializzare un concept e la Brera ha me ha lasciato un po' di amaro in bocca ( e non solo a me, visto il non eclatante riscontro).

Non si tratta di fare beneficenza, quanto di investire oculatamente: e' meglio spendere il meno possibile e fare un flop annunciato o investire un po' di piu' ( in un qualche parte di carrozzeria e di interni piu' differenziata rispetto a 159) e tirare fuori un'auto di successo?

Invece era impossibile. Dato che il concept ha una porta di un metro e mezzo :D

Ed il montante B non puoi certamente spostarlo avanti sul simpatico telaio della 4200Gt

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mamma non si convincerebbe??

Alla peggio Le racconti che costa persino meno dell'altra e di sottecchi con il venditore ce li metti tu quel migliaio di Euro in +!!! ( Sono una merdaccia, lo so....:oops: )

Fai il tentativo almeno!!!!

rispondo (poi chiudo l'OT, promesso:mrgreen:)

ieri doveva essere la giornata decisiva (con tanto di riunione di famiglia :mrgreen:); la Brera, ahimè, ha avuto pochissime (=nessuna:® possibilità (costi di gestione troppo alti, solo 3 porte, ecc...); alla fine la 147 (che a benzina avrei preso nuova, o km0 se diesel) era quella che forse rispondeva meglio alle nostre esigenze, ma non essendo molto convinti mi sa che alla fine aspetteremo ancora un po' e quando sarà ora vedremo cosa ci sarà in giro...

...certo che lasciare lì quella Brera è veramente un peccato! cercherò di vincere al gratta&vinci così me la compro io...8-)8-)

intanto, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.