Vai al contenuto
  • 0

Auto seduta alta


chiello

Domanda

Per problemi di rigidità articolare e dolori ala schiena sono obbligato ad acquistare un auto con la seduta abbastanza alta da terra per facilitare l'entrata e l'uscita dall'auto.Non ho una grande cifra da spendere(15/18000€).

Mi date qualche consiglio?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se fa comodo molto spazio, consiglio anche uno dei tre gemelli Fiorino/Nemo/Bipper.

L'accessibilità è ottima, per la seduta alta e il tetto alto che permettono di entrare praticamente in piedi. Ancora più comodo dietro per la porta scorrevole.

Come fascia di prezzo ci sta dentro abbondantemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oltre a quelle consigliate mi verrebbe da aggiungere la C3 Picasso:

006.jpg

La Skoda Roomster:

005.jpg

L'Opel Meriva:

04.jpg

Grazie ad una buona politica di sconti, potrebbe rientrare nel tetto imposto anche la più confortevole Kia Carens:

12.jpg

Forse anche la Toyota Auris potrebbe far a caso tuo, con certe motorizzazioni potresti rientrare nel budget.

L'auto è un po' più grande di quelle citate, più confortevole e la seduta abbastanza alta rispetto alle altre concorrenti:

034.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se puoi permetterti la auris,è un'ottima macchina ma la c3picasso l'hai vista?molto bella e confortevole,diciamo che con gli sconti la 1.6 sempre diesel potresti portartela a casa ben accessoriata con 17k eurini e la macchina merita.di macchine alte ce ne sono,è a gusto personale......personalmente la roomster è proprio bruttina e internamente è una macchina seriosa ma ti ripeto,sono gusti personali........

guardati anche la fusion che adesso la pagheresti davvero poco.........:clap

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per problemi di rigidità articolare e dolori ala schiena sono obbligato ad acquistare un auto con la seduta abbastanza alta da terra per facilitare l'entrata e l'uscita dall'auto.Non ho una grande cifra da spendere(15/18000€).

Mi date qualche consiglio?Grazie.

18000 vai tranquillo C3 picasso già ben accessoriata (non hdi 110cv che è più cara) la più nuova,più bella e più comoda come sedile accessibilità del genere le altre io nemmeno andrei a vederle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se puoi permetterti la auris,è un'ottima macchina ma la c3picasso l'hai vista?molto bella e confortevole,diciamo che con gli sconti la 1.6 sempre diesel potresti portartela a casa ben accessoriata con 17k eurini e la macchina merita.di macchine alte ce ne sono,è a gusto personale......personalmente la roomster è proprio bruttina e internamente è una macchina seriosa ma ti ripeto,sono gusti personali........

guardati anche la fusion che adesso la pagheresti davvero poco.........:clap

E' vero, la Roomster a mio avviso nun se può guardà, carina la nuova c3 Picasso e dalle prova di 4ruote saltano fuori tante qualità (tra cui buone doti stradali, che a vedere la forma della carrozzeria uno non ci avrebbe mai pensato).

I consumi invece sono un pò sopra la media, soprattutto in autostrada, proprio a causa della sua linea non molto aerodinamica

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.