Vai al contenuto

Il circuito più bello


Guest Velox

Qual'è il vostro circuito preferito?  

20 voti

  1. 1. Qual'è il vostro circuito preferito?

    • Monza
    • Montecarlo
    • Nurburgring
    • Spa-Franchorchamps
    • Silverstone
      0
    • Long Beach
      0
    • Osterreichring
      0
    • Le Castellet
      0
    • Imola
    • Suzuka
      0


Messaggi Raccomandati:

Avevo promesso questa sondaggio ed eccolo qua, dopo aver raccolto la lista dei circuiti. Io, inutile dirlo, voto per Spa :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come pista attuale sicuramente Spa.

Però la Nordschleife del Nürburgring è leggendaria. È possibile farci un giro con la propia auto pagando un non so quanto, ma non ci si diverte troppo, dato che c'è toppo traffico e devi sempre stare attento ai motociclisti che sorpassano da destra e sinistra. Infatti di tempo in tempo la Nordschleife continua a fare vittime.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato il mitico Nurburgring, e fra le sue più belle curve dico:

- Fuchsore per velocità

- Wehrseifen per coraggio (si arriva velocissimi, discesa e improvvisamente curva a sinistra stretta)

- Karussel per Tecnica

io sapevo che per girare al nurburgring bastavano 12 euro, secondo Ruoteclassiche...

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo è possibile fare un giro con la propria auto, ma fare un giro con una M5 e con un pilota alla guida... certo non è la stessa cosa che guidare, ma una M5 ha comunque molti più cavalli delle auto che normalmente si possiedono.. il rovescio della medaglia? il costo che mi sembri superi i 100 € (non vorrei sbagliare).

Comunque per chi non si accontenta di un giro, mi sembra che ci siano dei pacchetti di giri (3,5,10).

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Voto Spa, anche se il mio cuoricino mi imponeva di votare Monza...vabbè, ma obiettivamente, guardando il calendario, la pista belga è indiscutibilmente la più affascinante

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

spa è splendida, Mugello incredibile, segue suzuka. Monza purtroppo è stata amputata della 2 di lesmo se no... Imola idem la chicane villeneuve e il nuovo tamburello lasciano un po' il tempo che trovano.

Anche il vecchio Nurburgring è fenomale...

Confermo quanto da voi detto: si può entrare e girare; resoconti di persone che sono entrate però riferiscono di missili terra-terra che ti passano sopra le orecchie x cui o hai un bel manico e un gran mezzo, o meglio farsi il giro sulla M5 che ti prestano. Cmq su www.wreckedexotics.com ci sono le testimonianze specie di M3 che sono entrate a girare ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.