Vai al contenuto

Renault Clio Storia Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Uno dei rari casi in cui il montante centrale nero fa più "vecchio" del montante in tinta.

Anche perchè sembra quasi una modifica fatta da un privato che si colora il montante di nero... e occhio che potrebbe partire la moda :lol:

Concordo con te, se così dev'essere cioè in economia (e deve essere così visto la macchina) maglio non in tinta.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè non è la versione premiummmmmmmmm

Quindi per essere premium ci vogliono

- Trazione posteriore

- Fondo conta giri rosso

- Montante centrale nero

- Bi-xeno

- Led come se piovesse

- ........

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con gli altri, quella mascherina è proprio Dacia (e inoltre la invecchia un pò) tanto che all'inizio ho pensato che possa portare quel marchio in qualche mercato ma non credo....

quoto anche il discorso "montanti neri", è un auto NATA per avere i montanti verniciati (l'arrotondamento è evidente) e non per quelli neri.

per il resto nulla da dire...onesta utilitaria e comfortevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho la clio II e onestamente non mi ha mai dato nessun problema, chissa a che prezzi la venderanno qui in Italia, i prezzi che ho letto un paio di interventi fa sono un pò altini per un'auto un pò vecchiotta

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.