Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su nuova Peugeot 308 1.6 HDi 90 cv


roger73

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come motore dovrebbe andar bene: è lo stesso che monta la Focus Sw di un mio collega, e sembra smuoverla con abbastanza disinvoltura e consumare il giusto (non so dirti le medie). Conta che 308 5p è più leggera, va ancora meglio; inoltre dovrebbe adottare buoni materiali e avere buone finiture

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come motore dovrebbe andar bene: è lo stesso che monta la Focus Sw di un mio collega, e sembra smuoverla con abbastanza disinvoltura e consumare il giusto (non so dirti le medie). Conta che 308 5p è più leggera, va ancora meglio; inoltre dovrebbe adottare buoni materiali e avere buone finiture

Quoto però non credo che la 308 sia più leggera, le peugeot sono pesantissime!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1311Kg per 90cv con il frontale che si ritrova, io andrei minimo con 110cv

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Inoltre è molto alta quindi oppone molta resistenza, se ti trovi con il vento sul naso soffri

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai detto bene, minimo 110 cv ;)

il 110 CV (per la precisione, 109CV) è la migliore scelta tra consumi / prestazioni.

In generale la P308 è un'ottima auto ed ha degli interni e rifiniture di categoria superiore, come lo spazio dell'abitacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.