Vai al contenuto

Fai attenzione quando guidi [video molto forte]


Messaggi Raccomandati:

Se rispetto il CdS certo che è affar mio su cosa circolo.

Cosa cambia per la comunità se vado a 50km/h in città con la Enzo o con la Panda? niente.

A questo punto...vietiamo la vendita di TV LCD, tanto per guardare il TG basta il tubo catodico.

Vietiamo la vendita di Hi-Fi, basta la radiolina.

Vietiamo la vendita di alcool e bibite, basta l'acqua del rubinetto.

Vietiamo la vendita di coltelli e forbici senza punta tonda.

Vietiamo la vendita di cibi grassi, di carni, di pesce, di formaggi. L'uomo sopravvive bene solo con i vegetali

Vietiamo la vendita di tabacco

Vietiamo la vendita di sale

Vietiamo la vendita di zucchero.

Vietiamo la vendita di farmaci, l'abuso fa male.

Vietiamo la vendita delle motociclette, degli scooter, delle biciclette, dei pattini e dei monopattini, tutti a piedi come nel medioevo.

Vietiamo la vendita di animali domestici, cani in primis.

Vietiamo l'elettricità, a causa di tutti gli incidenti domestici.

Vietiamo il gas, per il motivo di cui sopra.

Vietiamo la case a più di un piano, le scale sono pericolose.

E non mi viene in mente altro da vietare per adesso.....:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioé tutti quelli che sbavano per le auto di serie superpompate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se io la voglio potente per sfoggiarla ferma al bar o per sfruttarla in pista, che problema c'è?

Se rispetto il CdS, cosa guido non ti dovrebbe interessare (anzi, nei limiti le auto più potenti sono persino più sicure, grazie ad assetti e impianti frenanti migliori).

Se violo il CdS mi castagni, in quanto trasgressore. A prescindere da cosa guido. Più la cagata sarà grossa, maggiore sarà la pena.

Bon, senza inutili crociate contro questo o quel mezzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a corto di argomenti, eh?:roll:

La Ferrari è omologata per circolare su strada? SI.

E allora la uso per andare su strada, rispettando le norme del CdS. E nessuno mi può contestare niente.

E se non sono in grado di rispettarle, non è colpa della macchina. E' colpa MIA di essere umano.

Quindi, sarebbe cosa buona e giusta che mi venisse ritirata la patente (o che non mi venisse mai concessa).

Perchè questo è il nocciolo. la patente non è un diritto inalienabile. E' l'attestazione a condurre in modo sicuro un mezzo pericoloso come l'automobile.

Sono in grado di farlo sempre Enzo o Panda che sia? bene,prendo la patente.

Non sono in grado di controllare le mie azioni? giro con i mezzi pubblici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema Randa è che comunque non sarebbe definitivo, dovresti comunque controllare meglio e sanzionare, perchè la velocità si è una causa, ma alcol, comportamenti scorretti (anche a 100km/h) eccetera vanno comunque sanzionati..

Avresti un clamore pazzesco e risultati incerti, dai controlli non si puo prescindere...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se io la voglio potente per sfoggiarla ferma al bar o per sfruttarla in pista, che problema c'è?

Se rispetto il CdS, cosa guido non ti dovrebbe interessare (anzi, nei limiti le auto più potenti sono persino più sicure, grazie ad assetti e impianti frenanti migliori).

Se violo il CdS mi castagni, in quanto trasgressore. A prescindere da cosa guido. Più la cagata sarà grossa, maggiore sarà la pena.

Bon, senza inutili crociate contro questo o quel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.