Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piu che altro per la Golf.. considerando la Plus Restyling e questa ed essendo negativi per Touran II, in Volkswagen adottano la tecnica del "conta la faccia mica il culo" :lol:

forse hanno sentito il detto "dedre la tà tènto, denach la tà spaentò" ovvero dietro ti tenta, davanti spaventa. per poi usarlo al contrario

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mi capita di sfogliare il nuovo Quattroruote, sezione autonotizie, dove parlano della nuova Golf Variant

Titolo: IL BELLO DEL LATO B

Sottotitolo: La nuova wagon guadagna un po' di grazia dove non l'ha mai avuta: dietro

Ma se hanno appena verniciato il sottoparaurti posteriore :shock:

:pz:pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che sono crucchi forte i tedeschi. Ce ne vuole per spacciare questa Golf (sia normale che variant) come nuova e quindi Golf VI, praticamente è la "vecchia" con plancia ridisegnata e qualche accorgimento esterno come levare l'orrenda parte nera che c'era sul paraurti posteriore della Golf V.

Meno male che poi quando si vedevano girare ancora i muletti camuffati la VW diceva che questa nuova Golf sarebbe stato un modello innovativo e di rottura rispetto al passato. So io che cosa ha rotto ...

Naturalmente basta il nome alla fine per vendere la macchina.

p.s. Con questo non metto in dubbio la qualità costruttiva dei modelli VW, dico solo che un po' più di coraggio non farebbe male.

Visto che adesso il responsabile marketing e Luca De Meo spero che faccia qualcosa e porti un po' di innovatività in VW e soprattutto di ringiovanimento anche perchè ora come ora i modelli VW non sembra che vogliano attirare a se i giovani.

Poi gli interni sono sempre di un cupo da far venire l'angoscia, suvvia lasciatevi scappare un tocco di colore una volta ogni tanto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.