Vai al contenuto
  • 0

Box o assicurazione?


Stalker1971

Domanda

A luglio mi arriva la nuova Fiesta.

Abito a Roma e la vecchia Fiesta del '96 la tenevo senza preoccupazioni parcheggiata in strada. A parte una strisciata sul paraurti di qualche impedito del parcheggio altri danni non ha riportato.

La macchina nuova, sinceramente non mi va di non proteggerla in qualche modo.

Soluzioni possibili:

- affitto box auto: 130-150 al mese

- garage pubblico: 110 euro/mese con lo svantaggio che non sempre è aperto

- affitto posto auto scoperto in posteggio condominiale(se trovo qualcuno): una settantina di euro

- assicurazione furto, incendio e quant'altro: sugli 800 euro/anno lasciando la macchina in strada dove capita

Quale vi sembra la soluzione "più saggia" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non vedo perché dovrebbero essere opzioni mutualmente esclusive... per quanto mi riguarda, l'assicurazione è imprescindibile. Non c'è box che ti metta al riparo dai rischi. Poi sta a te decidere se ti senti tranquillo a lasciarla in strada o se ci tieni ad avere un posto dedicato...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non vedo perché dovrebbero essere opzioni mutualmente esclusive... per quanto mi riguarda, l'assicurazione è imprescindibile. Non c'è box che ti metta al riparo dai rischi. Poi sta a te decidere se ti senti tranquillo a lasciarla in strada o se ci tieni ad avere un posto dedicato...

Hai ragione. Purtroppo attualmente le mie finanze non mi permettono di prendere in considerazione più soluzioni assieme. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Soluzioni possibili:

- affitto box auto: 130-150 al mese

- garage pubblico: 110 euro/mese con lo svantaggio che non sempre è aperto - affitto posto auto scoperto in posteggio condominiale(se trovo qualcuno): una settantina di euro

- assicurazione furto, incendio e quant'altro: sugli 800 euro/anno lasciando la macchina in strada dove capita

Quale vi sembra la soluzione "più saggia" ?

Dipende anche dal parcheggio che c'è vicino a casa tua, se c'è tutto il posto che vuoi forse ti può "bastare" l'assicurazione, se devi girare 20min. prima di trovare posto l'affitto del posto auto condominiale va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

800€/anno di F/I per una Fiesta? ella peppa che assicurazione ladra!:shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
800€/anno di F/I per una Fiesta? ella peppa che assicurazione ladra!:shock:

Per una Panda nuova assicurata a 10k euro io pago 460 euro con garanzia cristalli, dipende dal massimale che vuoi assicurare, ad esempio nel primo anno di vita puoi assicurarla al prezzo di listino (anche se dopo 11 mesi non li vale di sicuro) e paghi qualcosa in più, poi bisogna vedere se c'è la garanzia cristalli, gli atti vandalici ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io pago 600€/anno di F/I con cristalli , atti vandalici e atmosferici....ma su una Mini, che viene considerata molto a rischio;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Adesso Augusta.....

Prova a fare un preventivo su quelle on-line ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.