Vai al contenuto

Ritirata A4 Nuova.


Fabio42

Messaggi Raccomandati:

Considerando l'orientamento del foro.... considerando "l'amore" che questo foro ha per l'Audi in generale......

....caro il mio Fabio42, dopo tutti questi "auguri" ricevuti, fossi in te mi toccherei... :lol: :lol:

Se non ricordo male però fab42 ha preso una benzina....quindi mezzo punto in più il forum gleilo darà:):)...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tempo fa avevo scritto che ero indeciso se sostituire la mia A3 con la nuova o con la A4. Bene, stamattina ho ritirato la A4 nuova dalla concessionaria.

A parte che piove sabbia e si è già sporcata, per il resto sono contentissimo. Domani ci andrò a lavoro così intanto la provo e lascio le prime impressioni.

Ciao, Fabio.

se è sw ed è sporca mi piace... niente auguri perchè portano sfiga...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

hai detto cacca... poi bastano le cornici cromate e il nero (anzichè il grigio noia standard) per farla cambiare del tutto.

poi con quei sedilazzi......stile rally ma eleganti, quella di un mio amico è identica (anche se blu-azzuro da svizzero:):)) ma con s-line "solo" fuori, ma dentro col volante 4 razze e i sedili normali è troppo da rappresentate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella e auguri!!!, ma è vero che le prossime le assembleranno a Pomigliano? :D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male però fab42 ha preso una benzina....quindi mezzo punto in più il forum gleilo darà:):)...........

Spero per lui che sia il nuovo 2,0 tfsi da 211cv e 350Nm di coppia...gran bel motore quello che non consuma neanche troppo dato che ha il Valvelift...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma col mio lavoro ho tanto di quel poco tempo libero che a volte mi dimentico che esiste una vita.

Grazie per gli auguri. Devo toccarmi? Finora non è successo nulla. (Ecco me la sono mandata).

Comunque auto perfetta in tutto, forse anche troppo, motore ottimo, finiture eccellenti.

A presto le foto che vi metterò mercoledì.

P.S. Una cosa che mi fa innervosire c'è: la macchina ha il paraurti sporgente ed è piuttosto bassa davanti, quindi mi tocca fare attenzione alle salitine, marciapiedi, buche. Una mattina al supermercato mentre venivo giù dalla rampa del parcheggio, un passante mi fa cenno di fermarvi perchè ci stavo per lasciare il paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.