Vai al contenuto
  • 0

Test qualità e affidabilità


Pareto

Domanda

Non so se è un argomento che è già stato trattato in altro topic, ma volevo sapere se esistono dei test di affidabilità e qualità delle automobili (mi pare che in Germania ce ne sia uno, ma non so come trovarlo in rete).

Grazie per eventuali segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ci sono pure l'ADAC e l'ÖAMTC austriaco. ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per le segnalazioni. :)

Sto cercando di capire come funziona il TUV.

"German cars technical control organization assorts these defect rate reports yearly. A car model have to be tested at least 500 times to be assorted in TÜV report, so statistics are exact enough. But imagine how people use models in different ways. "

Nel link che ho riportato sopra ad es. è possibile comparare la Yaris con la Polo. In questo modo risulta un sensibile vantaggio a favore della Yaris.

Certo, bisognerebbe capire se queste statistiche sono affidabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il TUV non è un test, ma è un ente certificatore indipendente, in pratica una associazione di controllo indipendente che rilascia certificazioni (le ISO e altre..)

non c'è solo il TUV, ma molti altri tipo il DNV

tu paghi e loro ti certificano qualunque cosa secondo le norme UNI ISO e che più ne ha ne metta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bè, adesso non generalizziamo, se fosse così cani e porci otterrebbero certificazioni che non meriterebbero

secondo te perché in cruccolandia e cioccolatolandia girano dei 190 con i cerchi da 19 scampanati quanto un x5 v8?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.