Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dovrebbe avere ,all'incirca ,le dimensioni esterne della Mini. Vedremo se sarà così.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 3 porte.

Con uno stile sorprendente quanto l'albero di Natale... :lol:

Ma si direbbe che abbia perso, nel frontale, i dettagli peggiori della Metroproject per assomigliare più alla A1 Sportback con un paraurti da Audi RS5.

Il padiglione, invece, sembra essere rimasto preoccupantemente alto. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

ooohhh finalmente un muletto con carrozzeria definitiva!!!

cmq per me la produzione per ottobre era inteso la produzione del muletto con telaio definitivo....

per la produzione credo che si aspetterà il debutto che avverrà o a los angeles o a ginevra.. mi avevano chiamato quelli di audi italia.. perche avevo chiesto informazioni a riguardo della a1.. mi hanno chiamato e mi hanno detto che il debutto e previsto entro i primi 6 mesi del 2010 mentre le consegne iniziavano a luglio 2010.. quindi la produzione credo che partirà a gennaio..

qualcuno sa per caso quali saranno i motori e se le versioni diesel avranno il cambio sequenziale?

e ovviamente qualcuno sa i prezzi??

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.