Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Abbi fede del segmento me le sono girate tutte.... l'unica che spicca è la Mini nuova.... le altre sono dietro... si salva la Ypsilon.... 500 pietosa come materiali.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, 3p.

E continuo a dissentire su questo popò di plastiche della Mini.

Se uno la compra per le plastiche interne la mini, o è Bocelli, o ha tutta la produzione di S.Daniele sugli occhi.....

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

la migliore è la DS3 (ed è la 3p seg.B + bella sul mercato, di gran lunga). Gli inetrni sono assolutamente ben studiati e realizzati, dal vivo te ne rendi conto benissimo, come design (una volta seduti al volante) decisamente i migliori della categoria, come materiali anche.

Si vede che hanno guardato molto attentamente sia Mini che 500, ma non hanno meramente copiato: ripeto, quando ti siedi al volante la sensazione è di una piacevolissima originalità e completezza, sportiva ed elegante.

Questa C3 riprende la vecchia modernizzandola e diluendo un po' la quasi totale indole "femminile" che la vecchia (attuale) ha (sorry Ste 8-) ma pur piacendomi l'ho sempre pensato, un po' come Y).

Non ha un pezzo che sia uno in comune con la vecchia (parlo dei lamierati esterni e la sottopelle).

Se il calandrone non piace, beh, c'è poca scelta ormai lo hanno tutti...

le plastiche sono buone, anche la fascia centrale lucida che in foto pare "cheap" è davvero ben realizzata con un effetto particolare.

I migliori interni della categoria, devo ripetermi.

esatto

come sopra, è due passi avanti rispetto alla attuale, con anche un tocco in più di dinamicità statica che la prima non aveva.

La revolve alla fine invece non mi ha convinto.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia peggio di Gp e' una balla bella e buona,avendo io una Gp e avndo viste svariate 500...nei dettagli piu' nascosti non e' la perfezione ma come livello globale e' piu' che buono,come viene affermato da tutte le principali riviste che l'hanno provata...fine OT

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia peggio di Gp e' una balla bella e buona,avendo io una Gp e avndo viste svariate 500...nei dettagli piu' nascosti non e' la perfezione ma come livello globale e' piu' che buono,come viene affermato da tutte le principali riviste che l'hanno provata...fine OT

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma Stefano,io ricordo che la premium era la Polo all' epoca e non la c3...con quegli interni che aveva poi...:roll:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

E che cavolo ce le ho tutte e due .... ho fatto molti controlli, non c'è paragone fidati :D:D

LA 500 è un ottima operazioni di far sembrare quello che è economico come "ricercato" ... gpunto purtroppo soffre un desing soprattutto degli accoppiamenti, non molto felice, ma nel complesso la 500 è un auto molto economia.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.