Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che poi il gusto personale porti a preferire una tipologia di stile ad un'altra è un discorso diverso. Io la C3 non la comprerei mai PER ME. ).

Beh io la C3 non ma la ripiglio....però con gli anni la sto rivalutando da meno problemi ora con 150k che da nuova....meglio perà non dirlo troppo forte:):)

955 dicono in molti che sia la mia auto ideale:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai, la Mini dentro è stupenda. :mrgreen: Accontenta Betha, se no non ne esci più...

Fai poco il simpatico bello.... io sto cercando di fare un discorso serio. Le auto in questione le ho provate tutte e la situazione è paradossale, si è passati dai tempi della Ypsilon-Mini dove la gente comprava Mini solo per il marchio anche se Ypsilon era avanti come materiali e asemblaggio all'esato opposto.... la gente compra 500 perchè va di moda, ma se facesse un confronto la situazione è desolante... ma veramente desolante.

La mini nuova è migliorata moltisimo rispetto alla vecchia, hanno lavorato di fino, hanno affinato e migliorato.... la Fiat che ha fatto? Economizza, la Ypsilon è stata castrata (anche come materiali è diversa), la 500 è uno skifo (da tutti i punti di vista non solo materiali, ma insonorizzazione, posto di guida disallineato, sedili ultraeconomici etc etc) e sulla punto spero abbiano fato un buon FL perchè delle segmento B era la più skifosa.... Mito è un mix... le plastiche sono come la Gpunto vecchia, ma ha il vantaggio che vestita a festa (pelle d'obbligo i sedili normali sono osceni) fa un po di scena. Personalmente la vera discriminante è il prezzo..... noi facciamo auto economiche da 4 soldi (e non parlo di assurdità come il B&me) ... loro affinano e affinano e migliorano e migliorano!!!

Se pure la citroen ha capito che questa è la strada (voglio proprio vederla la C3 e da Ds3 perchè la vecchia era abbastanza cheap) siamo messi male.. molto male.

Menomale che ci pensa il marketing con le sue pubblicità di bambini semi andicappati a risollevare le sorti dell'italico costruttore!!!

Bah..... io me la vedo veramente grigia....

Poi o.... liberi di pensare che la 500 è superpremium e la Mini casca a pezzi.... io dalla mia esperienza questo ho dedotto, poi ognuno ha le sue personalissime opinioni.:|

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Invito l'utenza a tranquillizzarsi e a moderare le espressioni.

Se evitiamo di usare le k al posto del ch,sarebbe meglio per la leggibilità delle discussioni....;)

L'erba del vicino è sempre piu' verde.In teoria.

Infine se vi asteneste dall'off-topic,ci rendereste il lavoro meno pesante.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho visto i prezzi innanzitutto esp ancora opt a 250 euro su quasi tutte per fortuna sto triste primato ora ce l'hanno loro non più fiat.

Come base 1100 si parte da 12.000 euro diciamo in linea con la concorrenza se non cara, alla fine le più "convenienti" sono le top di gamma exlcusive style esempio la 1600 hdi 110cv con su climauto,cerchi,tetto panoramico e varie diavolerie elettriche sta sui 18.500 euro mi pare meno di gpunto emotion con 95cv e con molti meno accessori di serie, ovviamente poi il tutto si giochi sugli sconti.

Cmq mi pare che siano quasi tutte E4 in psa son rimasti veramente indietro da questo punto di vista.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.