Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Da vedere dal vivo, con queste foto che sparano il flash sulle plastiche l'effetto si altera molto...

Sono d'accordo. Spesso non rendono giustizia, a causa delle luci, del flash, delle ditate, delle righe etc...

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non mi piace particolarmente l'esterno soprattutto il muso e il parabrezza allungato, per quel che riguardano gli interni non mi piace molto la plancia e confermo che pure a me le plastiche sembrano un pò cheap... da toccare con mano.

niente da dichiarare...

Inviato
non mi convince da queste foto, ma soprattutto mi lascia perplesso il dover prendere un 1.6 diesel per farla muovere decentemente, perchè il 1.4hdi è improponibile ( lo era già sulla vecchia e sulla vecchia fiesta, sicuramente non più pesanti)

In psa devono darsi una mossa a proporre un diesel decente sotto il 1.6, per tanti, eccessivo una b

Improponibile??

Guarda che nella sua categoria di litro è sicuramente tra i migliori!!

Ok, io ho una versione pompata e ritirata dal mercato ma altre versioni provate non sono per niente male!

Cos'è che non ti è piaciuto del motore?:|

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

brutta e troppo giocattolosa era,e brutta e troppo giocattolosa e' rimasta...la solita minestra francese...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Improponibile??

Guarda che nella sua categoria di litro è sicuramente tra i migliori!!

Ok, io ho una versione pompata e ritirata dal mercato ma altre versioni provate non sono per niente male!

Cos'è che non ti è piaciuto del motore?:|

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
non concordo con te, sorry.

l'unica cosa che non mi convince è il tetto fatto in quella maniera.

per il resto è davvero una proposta valida, non la definirei affatto una minestra riscaldata... :?

Cambiare esternamente solo il frontale,sa di minestra riscaldata,cosi come continuare con questa linea a uovo sodo,da cartone animato...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Cambiare esternamente solo il frontale,sa di minestra riscaldata,cosi come continuare con questa linea a uovo sodo,da cartone animato...

cambiare esternamente solo il frontale?

ma siamo sicuri che hai visto le stesse foto che abbiamo visto noi?

Eh si è stato un vero flop perchè continuare:):):)

già...ne hanno vendute tre in croce di cui una a te.

non capiscono nulla sti francesi :):)